confermo la positivissima impressione che mi ha fatto l h160....
Visualizzazione Stampabile
confermo la positivissima impressione che mi ha fatto l h160....
lo immaginavo :)
Ti consiglio di ascoltare gli Audia Flight.
Ho avuto modo di sentirli un paio di volte da una amico (l'utente enearemo di questo forum) abbinati alle Opera Grand Callas, in particolare l'intergato Audia Flight Two ed il player/DAC CD One M. Risultato stupefacente, credo di non aver mai ascoltato musica a così alto livello (ok non ho molta esperienza ma qualcosa l'ho sentito)
A detta di un professionista (colui che li ha consigliati ad Enea) l'abbinamento Audia-Opera è ottimale e, dopo l'ascolto, non posso che condividere.
N.B. prima di passare all'Audia le Grand Callas erano pilotate da un Unison Unico 200
grazie molte del consiglio, vedo se riesco atrovare il modo di organizzare una prova. :)
e bon l'ho comprato :)
cosa esattamente?
hegel h160... acceso alle 16.30 e non aancora spento...
i miei complienti...
certo che la differenza si sente eccome... cioè, l h80 pilotava benissimo le opera v, ma questo le fa veramente esprimere molto meglio.... meglio in tutti i parametri e ringraziando è rimasta anche quella meravigliosa sensazione di rilassatezza all'ascolto a volumi medio bassi che a me piace molto. Certo cambia tutto se dai un po di gas e sti 2 woofer ballano. :)
molto bene comunque il cambio.
sul dac interno dov'ero un po' piu' scettico sul sentire miglioramenti, beh, mi sbagliavo pure lì è tutto migliorato.
solo non so come far funzionare lo streaming di rete... ma domenica che ho tempo ci provero' meglio....