Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
nel senso di avere prestazioni superiori a 360 gradi
della magnat come marca che mi dite? la conoscete? ho visto che ha dei buoni prezzi sui diffusori, l'ho "scoperta" cercando dei subwoofer e ho visto che sono molto venduti..però é consigliata più per home teathre.. volendo fare un 2.1 mi consigliate altre marche? mi attira molto il prezzo delle magnat però non so quanto perderei di qualità rispetto a klipsch o ndiana line o altro
-
Citazione:
LucaMoi
della magnat come marca che mi dite.........[CUT]
Dovresti ascoltare , anche se ho letto che non hai molto tempo. , detto ciò , che musica ascolti quando hai tempo ?
il nome DJ dovrebbe darti una indicazione sulle intenzioni dei progettisti , temo diverse dai progettisti Magnat, Prova a cercare anche Roth , o Dynavoice ... etc.
ciao
Luca
-
sento sempre dire che un q/p molto alto ce l'hanno le DALI
-
Citazione:
Stefano129
sento sempre dire che un q/p molto alto ce l'hanno le DALI
Si vero; stavo acquistando le ZENSOR 5 prima di trovare le Dynaudio in firma , ma concettualmente differenti dalle Dj di IL e klipsch .. che mi sembra essere state le prime tue scelte.
Ascolterei JBL studio o Cerwin-Vega (magari un buon usato) ...
ciao
Luca
-
Ascolto più che altro rock (Pink Floyd su tutti) ma anche reggae, soul.. ascolto un pò di tutto tranne rap e musica da discoteca.. classica raramente
-
Citazione:
llac
Dovresti ascoltare , anche se ho letto che non hai molto tempo. , detto ciò , che musica ascolti quando hai tempo ?
il nome DJ dovrebbe darti una indicazione sulle intenzioni dei progettisti , temo diverse dai progettisti Magnat, Prova a cercare anche Roth , o [URL="http:/..........[CUT]
Ascolto più che altro rock (Pink Floyd su tutti) ma anche reggae, soul.. ascolto un pò di tutto tranne rap e musica da discoteca.. classica raramente
-
Citazione:
LucaMoi
Prederei "Dark Side of the moon" e ascolterei diffusori senza preconcetti i marchi citati, possibilmente con il tuo amplificatore.
Le klipsch andrebbero benissimo ma vanno sentite hanno una impronta "chiara" ... e potrebbe non piacere.
Ciao
Luca
-
Citazione:
llac
Prederei "Dark Side of the moon" e ascolterei diffusori senza preconcetti i marchi citati, possibilmente con il tuo amplificatore.
Le klipsch andrebbero benissimo ma vanno sentite hanno una impronta "chiara" ... e potrebbe non piacere.
Ciao
Luca
E purtroppo, necessitando di un rodaggio non indifferente, sono penalizzati ai primi ascolti in negozio....
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
purtroppo, necessitando di un rodaggio non indifferente, sono penalizzati ai primi ascolti in negozio....
SALVO.
Capisco, ma che alternativa abbiamo all'ascolto ? Inoltre riuscire ad ascoltare un diffusore in particolare oggi e come vincere una lotteria ... bene che ti va devi fare qualche centinaio di Km ... :D
ciao
Luca
-
Citazione:
llac
Capisco, ma che alternativa abbiamo all'ascolto ? Inoltre riuscire ad ascoltare un diffusore in particolare oggi e come vincere una lotteria ... bene che ti va devi fare qualche centinaio di Km ... :D
ciao
Luca
E purtroppo anche questo e' vero quindi in caso di Klipsch nuove occorre immaginare un suono piu' caldo e corposo di come si presenta il diffusore nuovo o con qualche ora d'ascolto....;)
SALVO.