Si ci sono riuscito ieri sera ma per cu*o... sopra pensiero sono arrivato fino in fondo alla lista dei canali e mi dava NUOVO... da li ho capito, ma era 3gg che stavo impazzendo... sistema orrendo comunque per settare dei canali.
Visualizzazione Stampabile
Si io la consiglio in pieno , ha dei contrasti e colori pazzeschi , un buonissimo upscaler delle trasmissioni SD ma soprattutto HD . Per quanto riguarda contenuti 4K dipende dai contenuti , le demo sono uno spettacolo per quanto riguarda film 4K su BLURAY 4K Samsung dipende dal film su 5 film ho apprezzato solo revenant
CIAO
lo usi con il pc? io non riesco ad impostare la risoluzione sopra 1920
dove e come acquistarlo per risparmiare qualcosa?
la promozione Samsung 400 di rimborso è inutile essendo applicabile dal prezzo pieno.. dunque meno di 1400 non lo paghi in quel modo
Ci sono vari siti trovati con trovaprezzi Cytech, Mediastar HW1.it che lo vendo a 1300 circa.. li conoscete?
ho parlato con il numero verde della promozione e mi ha detto che se l'E-Store aderente ha sconto o promozione diversa in atto sul prodotto il rimborso di 400 euro non viene dato... altri dicono che vale solo per i sottocosto, non so cosa cambi, già Trony lo sconta del 24%.. comunque non credo lo diano a 1000 ...
Ciao a tutti ! Prima di tutto piacere , sono nuovo del forum e , su suggerimento di amici ho deciso di iscrivermi per poter far parte della community :)
Ho ricevuto ieri il mio Samsung UE55KS7000 , fresco fresco , dopo un mesetto di considerazioni e valutazioni per l'utilizzo a 2,5m , principalmente con Blu Ray (film) e PS4 . In abbinata al tv ho ricevuto il lettore Br UHD 8500 .
Dalle prime impressioni di ieri mi sembra grandioso anche se devo sicuramente mettermi a fare un po di regolazioni sia per la visione "normale" del tv sia per modalità game e visione film.
Prima di tutto vorrei chiedervi se l'hub HDMI ha uno schema di collegamenti obbligatori da rispettare o se le porte sono identiche.
Ho collegato alla principale (STB) il lettore BR e l'ampli che porta ps4 e decoder hd alla porta n3 (l'unica senza nome, la seconda dice "PC/DVI" e la quarta "ARC") . Ho fatto giusto? Sinceramente non ho trovato per il momento info sul significato delle 4 porte hdmi e sulle eventuali differenze.
Grazie mille!
Io ho collegato le prime tre porte hdmi lasciando libera la quarta (Arc) perchè non voglio che il dispositivo collegato mi piloti anche l'accensione o lo spegnimento della tv. Riguardo alle prime 3 penso siano indifferenti salvo il caso del collegamento di un PC.
Posso chiederti se noti una non perfetta uniformità del pannello con alcune tonalità di sfondo ? (es. grigio) , io possiedo un 65' e in alcune situazioni noto alcune zone piu' scure (sia chiaro serve un occhio un po' malato per notarle :) ) purtroppo penso che con uno schermo cosi grande con illuminazione edge sia abbastanza normale.
Siete riusciti ad inseriee la premium smart cam nel tv? A me risulta troppo lunga per via del modulo wifi della cam stessa!
Sono passato anchio al 55ks7000 qualcuno sa consigliare qualche settaggio ottimale?
Anche per il gioco su console, dove per ora mi limito ad inserire la modalità gioco.
Poi avrei qualche domanda sul one connect mini ovvero lo scatolotto dove ci si attaccano le prese:
le prese hdmi sono tutte e 4 da 2.0? Inoltre vedo che ogni porta hdmi ha sigle diverse (STB, DVI, MHL, ARC) cosa significano?
Invece la prese usb sul connect sono 2.0? Quella dietro la tv anche?
Sempre sul connect c'è una presa chiamata digital audio out (optical), a cosa servirebbe?
Infine un'ultima cosa, tramite una promozione samsung mi sono fatto mandare gratis una cam tivùsat. Non sapendo bene cosa sia sapete dirmi come si connette per poi utilizzarla?
Grazie mille :p
Ciao, anch'io da ieri ho un 65ks7000. Volevo chiedere un paio di cose. La tv in alto tende ad essere leggermente più indietro rispetto la base, come se fosse appunto inclinata indietro. È un effetto voluto?
L'altra cosa che ho notato è che dietro lo schermo (nel mio caso in alto a dx) ci sono alcuni aloni che si notano soltanto a tv spento puntando contro una luce. Durante la visione non si nota nulla.
Grazie per eventuali risposte.