Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Commento Serio
Considerando che i rapporti tra gian e sasà sono, almeno per ora, veramente pessimi, onde evitare qualsiasi flame, vi prego di annotare quanto segue (odio scrivere cose serie su un forum dove cerco solo serenità e divertimento).
1) La prelazione comporta che Sasà parte con noi
2) gian sarà dell'equipaggio qualora Sasà decidesse di rinunciare.
Non parteggio né per l'uno né per l'altro, ma invito tutti a considerare la cosa come affar loro e non quotare questo post.
Ho scritto questa cosa solo perchè sono entrmbi amici e rispetto le loro posizioni.
fine commento serio.
Re: Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Citazione:
maurocip ha scritto:
Commento Serio
Considerando che i rapporti tra gian e sasà sono, almeno per ora, veramente pessimi, onde evitare qualsiasi flame, vi prego di annotare quanto segue (odio scrivere cose serie su un forum dove cerco solo serenità e divertimento).
1) La prelazione comporta che Sasà parte con noi
2) gian sarà dell'equipaggio qualora Sasà decidesse di rinunciare.
Non parteggio né per l'uno né per l'altro, ma invito tutti a considerare la cosa come affar loro e non quotare questo post.
Ho scritto questa cosa solo perchè sono entrmbi amici e rispetto le loro posizioni.
fine commento serio.
Azz!!
Calma calma....
Caro Mauro ti devo con enorme piacere (piacere condiviso penso anche da te e gli amici in comune con Sasa) contraddire, perche' proprio ieri ci siamo ben chiariti con Sasa', pace fatta ;)
L'idea (e sopratutto la voglia), era anche quella di vedersi a breve per berci sopra all'accaduto e ritrovare la giusta serenita' da entrambe le parti ;)
Quindi NO PROBLEM per un eventuale viaggio ensemble ;)
Vai Maurooo!!! Tira fuori la CIP MOBILE! :D
MI RI-PRENOTO in caso di un "buco" sulla CIPMobile!
Saluti
&
Buona Pasqua!
Gianni