Visualizzazione Stampabile
-
concordo con beatle, l'ampli da te citato è ancora sottodimensionato. Per quanto riguarda la tua domanda, l'ideale sarebbe avere un sintoamplificatore con i pre out di uscita, e collegarci un ampli integrato stereo con esclusione del pre (comoda), in questo modo avresti un ampli stereo dedicato per la musica, E in ht useresti l' ampli stereo come finale di potenza x le due torri, alleggerendo il carico del sintoamplificatore.
-
Potrebbe andar bene o sarebbe surdimensionato Onkyo TX-NR838 Sintoamplificatore Network 7.2, Nero ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maurisol
Quando invece, ascolto musica in stereo quindi solo con le due frontali , il suono non è proprio entusiasmante............[CUT]
Io non insisterei con amplificazioni HT e proverei a fare il salto inserendo una amplificatore stereo , nell'usato o sul nuovo con 450/500 ( o meno) euro s'inizia a trovare qualcosa d'interessante.
- Cambridge Audio
- Yamaha
- Denon
- Marantz
- Rotel
- Nad
Per la condivisione dei frontali potrai usare un semplice Switch facilmente reperibile in rete
Ciao
Luca
-
Ciao, io in realtà dispongo già di un amplificatore Nad C320 con trasformatore toroidale perfettamente funzionante ma da anni inutilizzato.
-
Citazione:
maurisol
Potrebbe andar bene o sarebbe surdimensionato Onkyo TX-NR838 Sintoamplificatore Network 7.2, Nero ?
con questo le cose inizierebbero ad andar benone..;)
-
Citazione:
beatle
con questo le cose inizierebbero ad andar benone..;)
Allora provvederò alla sostituzione del Sintoamplificatore con l'Onkyo TX-NR838 che ha un costo di circa 100 euro.
Fatto ciò i diffusori posteriori Indiana line Arbour 3.06. andranno ancora bene?
L'ambiente di ascolto non è comunque molto grande : pur essendo un salone di metri 4 x8, l'impianto è posizionato solo da una parte in maniera che la parete dietro al divano si trova a 4 metri dal tv.
Grazie ancora per le risposte
-
100 euro?..l'onkyo 838?:confused:
-
Mi pare evidente che ha lasciato uno zero...
-
Si ragazzi, mi sono sbagliato. Magari non fosse cosi! Prezzo migliore trovato 1100 euro.
-
perche' non dai anche un occhiatina al mercatino del forum?..io acquistai il 905 per 500 euro..e il 905 e un mostro..;)