Visualizzazione Stampabile
-
Veloci nella media...3 giorni lavorativi per spedire....cordiali nn lo so perchè ho solo avuto contatti via mail.....seri lo spero. Posso capire che un difetto può accadere, anche se forse la merce in magazzino andrebbe controllata meglio prima di farla uscire, specialmente se di valore e di difficile trasporto. Ora vedremo la serietà nel post vendita e che tempi avranno. Io intanto ho speso 1300 euro e sono al momento senza tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelix
Veloci nella media...3 giorni lavorativi per spedire....cordiali nn lo so perchè ho solo avuto contatti via mail.....seri lo spero. Posso capire che un difetto può accadere, anche se forse la merce in magazzino andrebbe controllata meglio prima di farla uscire, specialmente se di valore e di difficile trasporto. Ora vedremo la serietà nel post ven..........[CUT]
Ma il pacco era integro!?
-
Allegati: 1
Allegato 26703
Si il pacco era integro. C'è uno spigolo del pannello completamente piegato rispetto al supporto. E non è morbido o spaccato. Come se fosse stato vicino ad una fonte di calore.
-
ok finalmente mi è arrivata la tv in sostituzione di quella difettata. Speriamo vada tutto bene. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi a qualche discussione sui settaggi migliori per film e sport. Ho provato a cercare sul forum ma forse ho cercato male. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelix
ok finalmente mi è arrivata la tv in sostituzione di quella difettata. Speriamo vada tutto bene. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi a qualche discussione sui settaggi migliori per film e sport. Ho provato a cercare sul forum ma forse ho cercato male. Grazie
Qui trovi la discussione ufficiale del 930 e vanno bene anche per il 910 --> http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd