Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno.
Dalle specifiche tecniche, il 40dx600 m’intrigherebbe parecchio e lo prenderei a un prezzo ritengo congruo (circa 540,00 €).
Tuttavia ho cercato qui nel forum e in giro per la rete e non riesco a trovare recensioni o qualcuno che ce l’abbia già e che abbia postato impressioni (se qualcuno di voi potesse darmi un eventuale link a qualche discussione in merito, grazie).
Due perplessità sul modello.
La prima: con sorgenti SD non mi aspetto miracoli, ma con fonti simili, alla mia distanza di visione, il segnale risulterebbe troppo degradato? (mi annoierebbe dovermi sorbire le continue lamentele della mia primogenita perché le Winx o Mia spixellano…)
Seconda: è un modello troppo economico perché la resa dei blu-ray nel 4K upascalato che mi garantirebbe la mia sorgente (Sony BDP6500) sia di buona qualità?
Avevo anche considerato, come alternativa al CS630, il CS520 (di cui ho letto belle recensioni su siti esteri). I due modelli differiscono solo per il fatto che il primo è 3D o anche a livello di performance?
Grazie delle eventuali risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikino
Il Pansonic ho visto essere 4K.
Considerando che in cucina ho una certa flessibilità di posizionamento, piazzandomi a un metro, un metro e dieci dal pannello, godrei dei vantaggi di una simile tecnologia?
Altra domanda: sono entrambi compatibili col DVB-T2? (dalle specifiche riportate dai produttori si direbbe di sì, ma per sicurezza preferisco chi..........[CUT]
Per essere compatibile con il prossimo standard (andiamo avanti di parecchio con gli anni...) il DVB-T2 deve anche essere predisposto H.265 (HEVC).
-
Grazie.
Mi ero documentato anch'io nel frattempo e, a quanto pare, il problema non si porrà ancora per un bel pò.
-
Ala fine scelto il Panasonic 40DX600.
Grazie a tutti per i consigli.
Quando mi arriverà, posterò nei thread opportuni le mie impressioni in merito.