Rispetto al multisala che c'è qui da me si :asd:
Visualizzazione Stampabile
Rispetto al multisala che c'è qui da me si :asd:
Ah ci credo, sarebbe la stessa più o meno la stessa cosa qui da me se avessi una sala decente :asd:
ho capito il motivo per cui mi dà l'errore durante la riproduzione del trailer. è colpa di ADGuard.
una volta disabilitato il collegamento funziona.
Riccardo, scusa per la segnalazione.
Figurati Stazza ;), avevo l'impressione che potesse essere un problema di impostazioni del tuo computer (se non altro perché sei stato l'unico a segnalare problemi...)
Se per SW VII sono stati spesi fiumi e fiumi di parole, creato un Hype "stellare", per Rogue One si è parlato veramente poco.
Le prime impressioni di chi l'ha visto durante la notte sono molto buone. E' un film diverso da quanto finora abbiamo potuto con la Saga, più vicino ad un film di guerra con ambientazione spaziale piuttosto che ad una rappresentazione cavalleresca, un film anche per chi non è necessariamente fan. Come ben si conosce la collocazione temporale è quella tra gli episodi 3 e 4.
Io sono molto curioso ed andrò a vederlo stasera con mio figlio...spada laser al seguito, naturalmente :laser:
Spero lo guarderai in una sala con un bel proiettore digitale, da quello che si vede "in giro", la qualità video sembra essere "da sturbo" ..... se poi la storia è decente, ben venga.
Anzi, probabilmente, proprio perché questi spin-off sono in pratica paralleli e non così sotto l'occhio della critica, vuoi vedere che saranno anche più godibili della "nuova trilogia" ? Non mi stupirebbe affatto .....
Ho avuto anch'io lo stessa impressione.
Non ho idea del comparto tecnico della sala in cui andrò, sicuramente non l'eccellenza, ma per trovarla dovrei fare molti chilometri.
preferisco poi la seconda visione nello StazzaCinema che mi appaga sicuramente di più.
Poi devo dire che la "prima volta" mi assorbe totalmente nella trama, per cui ogni giudizio tecnico è rimandato alla visione successiva.
Proprio per i motivi che hai elencato sono MOLTO curioso di vederlo...sto già cercando di abituarmi al fatto che nonostante si chiami SW non troverò il Millennium Falcon e le altre caratterizzazioni
Io aspetto la versione casalinga, sperando che esca anche una versione 3D del film;
comunque sono molto curioso per questa nuova serie di spin-off.
EDIT: mi rispondo da solo... Appena ordinata la Steelbook 2D+3D da Amazon :D.
anch'io credo aspetterò l'edizione home ma sono molto fiducioso, mi aspetto sarà un ottimo film perchè di certo gli sceneggiatori avranno avuto meno paletti da rispettare rispetto al VII
Io credo che vederlo in un buon cinema magari in 4K sia imprescindibile.
È girato con le Alexa65 quindi la resa da sturbo dovrebbe essere assicurata.
Io penso lo vedrò in Cinema Parrocchiale con Sony R515P e schermo bianco, ossia la miglior configurazione esistente ;)
Visto stasera. Che dire... bello bello bello bello. Non si può neanche fare un confronto con con quel pastrocchio di ep. VII, qui siamo su altri livelli. Atmosfere più cupe e ben pochi sorrisi. In sala le immagini erano piuttosto scurette, soprattutto ovviamente gli interni, segno che le lampade forse erano da sostituire o forse è proprio così il film. Avrò un'idea più precisa dopo la visione del Blu-Ray. Tutto perfetto? Quasi, a parte due errori. Uno è più veniale, una buccia di banana, l'altro è un po più grave e crea un'incongruenza con ep. IV. Evito spoiler, andate a vederlo, a mio avviso ne vale davvero la pena. Il doppiaggio è buono ma avrei tradotto tutto senza lasciare nessun termine in inglese (un paio in tutto), ovvero "file" (dati) e "destroyer" (incrociatore). Va beh un piccolo spoilerino ma sul doppiaggio lo metto.:)
Spoiler: Strano, strano davvero che per Tarkin non abbiano richiamato Glauco Mauri, peccato
Visto ieri sera, anche da me immagini molto scure, quasi impastate. Quali sono i due errori che dici? Magari metti la risposta in spoiler ;)