sono collegati ad un tv od un vpr?
Visualizzazione Stampabile
sono collegati ad un tv od un vpr?
Tv Sony 2016...
Ciao Arizona86.
55xd9305 e Panasonic ub900 è la stessa accoppiata che ho in mente io appena pronta la nuova sala.
Mi puoi dire le tue impressioni generali? Come ti trovi dal punto di vista qualtativo e da quello dell'utilizzo?
Grazie
Tenchi30
Il lettore uhd ancora non ce l'ho dovrebbe arrivare la prox settimana.Per quanto riguarda il tv mi trovo molto bene(si vede da Dio se settato al giusto modo) a parte qualche lentezza del sistema android...
Ottimo :)
Allora aspetto di sentire i commenti una volta abbinati.
Grazie
Ho ricevuto da un paio di giorni il lettore panasonic e l'ho provato sia pur brevemente dopo averlo configurato nelle varie impostazioni.La qualita' costruttiva c'e' tutto con un senso di grande solidita',buono anche il telecomando rispetto al samsung(posseggo entrambi i lettori).Ho scaricato anche un aggiornamento software e fatto le impostazioni di immagine secondo i miei gusti.Non sono un esperto ma la qualita' visiva c'e' tutta anche se varia da bluray ultra hd ad un altro.Rispetto al Samsung mi sembra che il quadro visivo sia piu' pulito rispetto al samsung e ci sono maggiori possibilita' di regolazioni varie.La differenza visiva pero' non e' eclatante,mentre mi sembra maggiore per quel che riguarda l'audio a favore del Panasonic.La prova l'ho effettuato con il bluray uhd Sicario proveniente dall'Amazzonia statunitense appositamente per me:D.Ci sono varie possibilita' a livello multimediale che pero' non ho ancora provato e c'e' Netflix che per entrambi i lettori ahime' non e' aggiornato all'HDR.Queste sono semplici considerazioni da parte di un utente non esperto.Aspetto man mano altri interventi sul forum magari da persone piu' addentro alla materia di me,saluti.
@arizona dove lo hai comprato?
Ciao Arizona.
Hai poi fatto un pò di prove? Come funziona il panasonic con il 55xd9305?
Impressioni d'uso e qualitative?
Grazie
tenchi30
Mi spiace per la tua schiena.
Aspetto tuoi pareri quando avrai tempo e salute :)
Grazie
A me dovrebbe arrivare prossima settimana!lo proverò e poi deciderò tra il mio oppo 93 e il pana quale dei 2 andrà sul mercatino