Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Il 910 non mi piace perché curvo, io amo i flat. E poi sinceramente come prezzo lo trovo ancora molto alto considerando l'uscita dei nuovi modelli.
Ricorda che la curvatura non è percepibile dai sensi umani quando guardi qualcosa.
-
Ovviamente c'è molta differenza tra il Sony w808 e un lg oled, ma molta quanto da una scala da 1 a 10.
Ripeto e costasse meno senza ombra di dubbio prenderei EF950 ma sinceramente il prezzo del w808 è molto appetibile e soprattutto per quanto ne ho sentito parlare bene.
-
Noni puoi paragonare ef950v con w808.. Sono imparagonabili sia di prezzo che di qualità..
Il w808 che è FHD lo devi paragonare con il 910. E ovviamente perde su tutta la linea.
Lo hai mai provato a vedere il 910? La curvatura è minima non ha lo stesso raggio del Samsung.
Guardando i film dal mio amico, era impossibile capire se fosse piatta o curva la tv
-
Citazione:
steckk
Noni puoi paragonare ef950v con w808.. Sono imparagonabili sia di prezzo che di qualità..
Il w808 che è FHD lo devi paragonare con il 910. E ovviamente perde su tutta la linea.
Lo hai mai provato a vedere il 910? La curvatura è minima non ha lo stesso raggio del Samsung.
Guardando i film dal mio amico, era impossibile capire se fosse piatta o curva..........[CUT]
Si l'ho visto ed è spettacolare, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la curvatura anche se devo ammettere è minima. Se per Giugno prossimo dovessi trovare l'LG 910 a 1200 euro lo prendo al volo. Altrimenti desisto :(
-
Citazione:
Massij
Si l'ho visto ed è spettacolare, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la curvatura anche se devo ammettere è minima. Se per Giugno prossimo dovessi trovare l'LG 910 a 1200 euro lo prendo al volo. Altrimenti desisto :(
La vedo molto dura.
ma te lo auguro!!
Io sono accontentato dell'offerta a 1430