Visualizzazione Stampabile
-
Il budget è intorno ai 300/350€.
Il problema è che i project e rega a quel prezzo proprio non riesco a vederli. Come estetica preferisco di gran lunga quelli vintage, magari con braccio a S o J.
Anche l'occhio vuole la sua parte, non solo l'orecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brother_eye
Il budget è intorno ai 300/350€.
Il problema è che i project e rega a quel prezzo proprio non riesco a vederli. Come estetica preferisco di gran lunga quelli vintage, magari con braccio a S o J.
Anche l'occhio vuole la sua parte, non solo l'orecchio.
audio technica at 120 usb scelta quasi obbligata
-
ciao, non sono un grande esperto ma il pro-ject con la ortofon red mi sta dando grandi soddisfazioni. Anche il rega era nelle mie opzioni, ma mi hanno detto che i cavi non sono un granchè e non si possono sostituire.... quindi ho optato per il debut carbon. cmq ripeto di non essere un esperto.
-
a quelle cifre non dovresti avere problemi a trovare un thorens 160 o addirittura 125. io ad esempio sto valutando un lenco 78 in quel budget
-
Non ho mai visto un td160 sotto i 400€, figuriamoci un 125. Se per caso hai trovato qualche annuncio ti pregherei di linkarmelo.
-
-
Alla fine ho rimediato un pioneer pl-12d ii a 120€ e sono molto contento. In un futuro molto prossimo cambierò puntina, at95e oppure 2m red in base all'offerta che trovo.
Sarebbe interessante sentire le differenze, a parità di testina e fascia di appartenenza, con giradischi di nuova generazione. Perché ora sento bene, meglio di prima, ma non so "quanto" bene. Però non credo che spendendo il triplo sul nuovo (rp1 ad esempio) si senta 3 volte meglio. Boh, spero un giorni di poterlo provare nello stesso impianto.