Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davideama
Ultima cosa, la versione 40" secondo te a che prezzo dovrei trovarla per essere un buon affare? Hai qualche sito da consigliarmi per l'acquisto?
(Fa differenza se la prendo con garanzia europea?)
499 da Euronics o OnlineStore con garanzia italiana.
-
Citazione:
Capitano Levi
499 da Euronics o OnlineStore con garanzia italiana.
ultimissima cosa: siccome lo dovrei appendere al muro per questioni di spazio, è possibile? c'è un supporto in particolare che ti senti di consigliarmi?
-
Citazione:
davideama
ultimissima cosa: siccome lo dovrei appendere al muro per questioni di spazio, è possibile? c'è un supporto in particolare che ti senti di consigliarmi?
Penso sia compatibile con il VESA ma non ci metto la mano sul fuoco. Non mi sono mai interessato.
-
Ti ringrazio, sei stato davvero gentilissimo! :)
-
Citazione:
Capitano Levi
Penso sia compatibile con il VESA ma non ci metto la mano sul fuoco. Non mi sono mai interessato.
Ciao, alla fine ho preso il 40J6300, che dire, è fantastica!
ho solo un dubbio: praticamente prima giocando con la ps4 a giochi in prima persona tipo destiny, girare la visuale del personaggio, mirare etcc mi sembrava che fossero tutte azioni molto veloci, adesso invece il movimento della visuale, il prendere la mira etcc mi sembra tutto un pò più lento, come se fosse un pò rallentato.
è possibile oppure è solo una mia impressione? si può fare qualcosa per migliorare la situazione?