Visualizzazione Stampabile
-
Guarda il Panasonic 48as640, 499 euro peccato non sia disponibile sennò avrei già ordinato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enermax
Guarda il Panasonic 48as640, 499 euro peccato non sia disponibile sennò avrei già ordinato.
Ormai non si trova più.
-
Me ne sono reso conto, a questo punto chiedo il confronto tra 48j6300 e il Panasonic tx48cxw404.
Sinceramente non piace molto il tv curvo, ma è un dettaglio che non pregiudica l'acquisto.
Grazie
-
Citazione:
Enermax
Me ne sono reso conto, a questo punto chiedo il confronto tra 48j6300 e il Panasonic tx48cxw404.
Sinceramente non piace molto il tv curvo, ma è un dettaglio che non pregiudica l'acquisto.
Grazie
J6300 è migliore.
-
Sapresti fare dei confronti tra i due con le specifiche, vorrei capire meglio.
Grazie
-
Citazione:
Enermax
Sapresti fare dei confronti tra i due con le specifiche, vorrei capire meglio.
Grazie
Non so fare questo confronto, ma Plasm-On conosce bene il W404 e ne parla male, mentre io conosco bene il J6300 e ti assicuro che è uno dei migliori.
-
Il fatto del curvo mi piace poco, appeso a muro con i due lati che vengono in fuori mi da l'idea di poco piatto no?
Cosa ne pensi? Dovrei vederlo di persona, anche se dovrei averlo visto. Ma non sono sicuro sia il j6300.
-
Citazione:
Enermax
Il fatto del curvo mi piace poco, appeso a muro con i due lati che vengono in fuori mi da l'idea di poco piatto no?
Cosa ne pensi? Dovrei vederlo di persona, anche se dovrei averlo visto. Ma non sono sicuro sia il j6300.
Ti ho dato anche delle alternative piatte, con il Sony W7, W808 o il Panasonic CS 630.
-
48w705c difficile da trovare
50w808c troppo caro
50cs630 disponibile
48j6300 ultima scelta
EDIT.
Sapresti approfondire sul 50cs630? Pannello, funzioni Smart, qualita.
Penso che la scelta sia su questo tv
Sarò pesante e ti chiedo scusa, ma penso sia normale visto che non sto spendendo 2 spiccioli.
Grazie
EDIT2
Ripropongo il 48j6200, cercando su internet sembrerebbe anche migliore del cs630 su un confronto globale.
-
Citazione:
Enermax
48w705c difficile da trovare
50w808c troppo caro
50cs630 disponibile
48j6300 ultima scelta
EDIT.
Sapresti approfondire sul 50cs630? Pannello, funzioni Smart, qualita.
Penso che la scelta sia su questo tv
Sarò pesante e ti chiedo scusa, ma penso sia normale visto che non sto spendendo 2 spiccioli.
Grazie
EDIT2
Ripropongo il 48j6200, cercando su..........[CUT]
Del J6200 alcuni qui sul forum si sono lamentati, quindi mi viene da pensare che non sia uguale al J6300 che invece è ottimo.
Del Panasonic CS630E c'è poco da dire: ottimo in tutto al netto del sistema operativo che fa pietà.
-
Esatto ho letto anch'io che per quanto riguarda la parte Smart toppa un po troppo. Importante che la parte di processo video sia regolare.
Una cosa, un programma sd visto su questa tv a 2mt com'è l'impatto? Si vede effetto quadrati sparsi o gestisce bene up scaling, si dice così?
Grazie
-
Citazione:
Enermax
Esatto ho letto anch'io che per quanto riguarda la parte Smart toppa un po troppo. Importante che la parte di processo video sia regolare.
Una cosa, un programma sd visto su questa tv a 2mt com'è l'impatto? Si vede effetto quadrati sparsi o gestisce bene up scaling, si dice così?
Grazie
Anche con il migliore degli upscaling esistente in questa galassia dubito che un SD spalmato su 50 pollici e visto da 2 metri possa evitarti i conati di vomito.
-
Quindi mi troverei sempre con questo problema?
Guardando una trasmissione in sd a 2.70mt avrei l'effetto voltastomaco? Se così forse dovrei scendere di pollici, non credi?
-
Citazione:
Enermax
Quindi mi troverei sempre con questo problema?
Guardando una trasmissione in sd a 2.70mt avrei l'effetto voltastomaco? Se così forse dovrei scendere di pollici, non credi?
Prima hai detto 2 metri, adesso sono 2,7. Non ti seguo.
-
Hai ragione.
La distanza tra tv e divano sono 2.7mt, però avevo scritto 2mt per errore.
Il mio timore è, visto che é già enorme e la donna ha già da ridire, non vorrei che dopo mi rintraccia il fatto che si ha l'effetto vomito ecc ecc. Capisci la situazione? Adesso siamo abituati con un 32 pollici, capisci che il salto a 50 pollici non è poco.
Vorrei capire se confermare il 50 pollici o scendere a 43, anche se economicamente non conviene