Vedo che anche tu hai delle chario. Che ne pensi delle dali?
Visualizzazione Stampabile
Non le conosco ...... mi sono fatto l'idea che hanno un suono con impostazione simile alle chario, le wilson benesh (square 2 e 3) e le Vienna.. tu parti dall'alto con le tue academy
Beh sono felice delle Accademy 1. Il fatto è che mi hanno consigliato per migliorare l'impianto di pensare più che alle Dali epicon 2 (Che ho sentito e devo dire che sono uno spettacolo puro) a dei diffusori a pavimento che possono dare più corpo seppur rinunciando a qualcosa in meno in termini di raffinatezza.
Belle accidenti .. ma le Sonnet? Prima o poi devo andare a Merate ad ascoltarle bene --
Su quel genere a me sono piaciute molto anche le ATC 19 -- straordinarie e con un suono corposo e ricco - andavano in fiera proprio con un 100 Watt come il tuo
Chiario pegasus
Io mi trovo benissimo
Qualcuno ha o ha sentito suonare le Dali RUBICON 6?
Ho sentito le twenty 23 mi sono piaciute abbastanza ma non da farmi gridare eureka. Non lo so, ma mi sa che trovare i diffusori giusti non sarà semplice. Forse perché ho in mente ancora le prove che feci mesi fa' delle epicon 2 seppur da stand. Ho sentito anche le proac D20 ... Una piccola delusione.
Le academy sono superiori a quelle Pro Ac
In effetti sto ascoltando proprio adesso mentre scrivo Adele, e senza nulla togliere alle Proac D20 ma non mi sembrano proprio meglio delle mie Academy 1 .
Invece conosci le PCM twenty 23? Decisamente meglio come suono rispetto le proac D20. E comunque non so se 3.000 euro sono sufficienti per sentire meglio delle mie. :-(
Salvo
Le Proac D20 le hai sentite con il primare I30?
Ti dico questo perchè io ho questo ampli con proac D15. Nel mio ambiente (piccolo) la sinergia è perfetta. Inoltre avendo il reflex verso il basso il posizionamento dai muri è meno critico che con altre casse, lo puoi gestire variando l'altezza con delle sottopunte.
Le D15 le ho provate con ampli più potenti dell'I30 e rendono ancora meglio, solo che nel mio ambiente peggiorano la situazione.
Forse le D20 non erano ben amplificate...
È tutta una questione di gusto,le mie PMC le ho confrontate con diverse casse,tra cui proprio le Proac D20,ho preferito le mie di gran lunga......e a dirla tutta le ho preferite anche alle PMC 23.....
Ma la serie top chario (anche se datata) è superiore a questo modelli -- è una cosa ovvia -- nessuno si deve offendere