1 mediaset
2 voucher x gamepad
3 infinity+star wars
Visualizzazione Stampabile
Questo è proprio un sogno, le mail se arrivano sono separate, tanti sono i clienti insodisfatti. In pratica i tempi del call center sono assurdi stessa cosa per la chat. Io per ora ho ricevuto solo Infinity, del resto nulla. Vi conviene sollecitare, farvi aprire un reclamo, almeno avete delle prove scritte con chat su samsung people. Da quello che ho capito con le promozioni Samsung non ci sta facendo una bella figura!!!
Ho appena ricevuto il codice per infitinty.
Anche io oggi...si vede che era la giornata :) ora però vorrei i joypad e su quelli nutro molti dubbi...speriamo va...
salve, oggi ho preso il j6300 e ora mi chiedevo...per avere diritto al dream p. devo collegare il tv a internet? il commesso mi ha detto che lo devo fare entro il 31/03 ma non andro a casa mia prima di quella data, ma cmq posso fare tutto da casa dei miei.
Devi registrare il prodotto sul sito samsung people, quindi ti devi prima registrare al sito da un qualsiasi PC. Una volta che sei abilitato cerchi la promozione, ti servono ti dati della fattura, il moldello del TV e seriale (si trova sul resto del TV), ti chiederanno le immagini in JPG della fattura e del seriale del tv. Ti consiglio di sbrigarti a recuperare queste cose.
Ok grazie per le info, smanettando un po sul web avevo capito come fare e poi mi sono accorto di essere già registrato perché in passato avevo uno smartphone Samsung.
Solo un dubbio....sul sito che c è scritto che devo farlo entro il 10 marzo (per avere premium)
Gli operatori mi hanno detto che anche se scadano le date di attivazione non è un problema, io ci credo poco, aspetto che arrivino i codici per verificare la bontà di queste affermazioni. loro dicono che i 6 mesi partono da quando hai il codice, in pratica non seguono quello che è scritto nel regolamento.
salve, a me è arrivato il codice promo il 20/05 di premium on line, entro quanto posso attivarlo?? il 31??
(Quello di infinity anche mi è arrivato, ma li era specificato che dovevo attivarlo entro il 31/05).