Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Quindi in pratica da qualsiasi canale Mediaset è possibile lanciare Infinity, Premium Play e Mediaset OnDemand
Questo lo vorrei evitare non potendo collegare il DDT alla TV, speriamo aggiornino le app.
-
Citazione:
SubSonica
Questo lo vorrei evitare non potendo collegare il DDT alla TV, speriamo aggiornino le app.
Aspetta e spera... Le app di Rai e Infinity sono da sempre così e non le hanno mai aggiornate.
Scusa ma perchè non puoi collegare l'antenna alla TV?
-
Citazione:
Dexter
Aspetta e spera... Le app di Rai e Infinity sono da sempre così e non le hanno mai aggiornate.
Scusa ma perchè non puoi collegare l'antenna alla TV?
Penso perché usa Sky o simili, così da registrare.
Lo stesso che faccio io.
Però ora, se mi arriva 'sto benedetto TV, sdoppierò l'antenna.
-
Citazione:
Alcares
Penso perché usa Sky o simili, così da registrare.
Lo stesso che faccio io.
Però ora, se mi arriva 'sto benedetto TV, sdoppierò l'antenna.
Infatti, basta sdoppiare l'antenna.
-
Il ddt ce l'ho al piano di sotto dove c'è la TV con la Smart card, al piano superiore ho solo l'impianto sat, non guardo il ddt, e non mi va di fare modifiche all'impianto
-
Citazione:
SubSonica
Il ddt ce l'ho al piano di sotto dove c'è la TV con la Smart card, al piano superiore ho solo l'impianto sat, non guardo il ddt, e non mi va di fare modifiche all'impianto
Allora o ti tieni le app con lo screensaver oppure, se hai la possibilità, mettici almeno un antenna del genere. Dovrebbe permetterti di ricevere i canali del digitale terrestre e quindi di usare le funzioni MHP, mal che va hai "buttato" 9 euro...
-
Se invece optassi per il chromecast o una soluzione tipo Apple TV avrei sempre gli stessi problemi di screen saver? Non so però se sono ancora uscire le app Mediaset per la Apple TV 4