800 euro Nn riesco proprio a spenderle ora ...o aspetto e magari più in là ne compro uno buono da nibbio pensavo che 400 bastassero per un sub discreto 😅
Visualizzazione Stampabile
800 euro Nn riesco proprio a spenderle ora ...o aspetto e magari più in là ne compro uno buono da nibbio pensavo che 400 bastassero per un sub discreto 😅
Allora se lo trovi prendi il jamo 660, ottimo SUB a soli 450 euro circa.....penso che lo potresti trovare in Germania.
niente alla fine l ho preso svs sb1000 549 speriamo arrivi subito. ora dovro prendere il cavo..quale mi consigliate da nn spendere una fortuna logicamente
Puoi prendere un po' quello che vuoi, sinceramente non credo che troveresti differenze.
In ogni caso il nome che ti posso fare io (perchè li uso) è Oehlbach li trovi su amazon e vanno benissimo.
Per un SVS SB1000 io starei sul base, l' NF, se vuoi/puoi spendere di più c'è anche l' NF214 che è leggermente più schermato e resta a prezzi accessibili.
Va benissimo anche un G&bl da 3/5 metri....costa circa 30 euro.
Ottimo acquisto! Come già ti hanno scritto, un pò meno performance del pb1000, ma zero o quasi problemi di inserimento in ambiente
richiedo a voi suggerimenti e aiuti...oggi mi sono arrivati cavi e connettori banana e terminali a forcella ..preparo il tutto comincio a smontare i cavi provvisori 3x2,5 il classico gommato per esterno da elettricista ( lo faccio di mestiere ) collego le forcelle alla cassa e quando vado a collegare la parte terminata col quello a banana mi accorgo che non ci va ...controllo quello a forcella neanche ora sono io che ho sbagliato la misura del connettore a banana o semplicemente dietro l'ampli si collega il cavo senza nessun connettore ?va bene sconfortato rimonto il tutto riaccendo faccio fare la calibrazione col microfono metto subito dei brani e con mio stupore mi pare peggio si sente più piano il cavo che ho montato e il van damme blu series studio...speravo in un miglioramento invece mi pare che sia più fiacco ...se domani riesco riprovo i vecchi cavi
http://imgur.com/a/jNjpe questi sono i cavi che ho fatto qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti
rieccomi qua ieri e arrivato il sub oggi il cavo e ho montato il tutto come prima cosa vi ringrazio per avermi convinto a prendere questo sub veramente bello esteticamente l ho provato sia con la musica sia con i film come mi avevate descritto ..e come avevo letto sulla discussione ufficiale nn e invadente assolutamente ora ho alcune cose da chiedervi pero ..il sub funziona soprattuto con i film si fa sentire ma con la musica molto meno e normale ?diciamo che e come se nn ci fosse e possibile che abbia sbagliato i settaggi ? e normale nn essendo un reflex nn ha la classica botta giusto. e come ultima cosa ma dietro all ampli i cavi vanno obbligatoriamente messi col morsetto o esistono tipo dei terminali perché come spiegavo sopra i terminali a banana nn entrano
Mi accodo in questa discussione sperando di ricevere una risposta. A parità di prezzo consigliate un jamo j12 o un jamo j110 da affiancare a delle jamo s626? Ambiente di 16-18 mq. Potreste guardare le loro caratteristiche e darmi un consiglio ? Vi ringrazio anticipatamente