Visualizzazione Stampabile
-
Vanno bene tutti e due come rapporto qualità prezzo. Io di solito acquisto Lg percui sono di parte ed anche se LB730 è un modello del 2014 è un buon prodotto e lo acquisterei. Ti dirò di piu' dovendo cambiare il mio 42" che vedi in firma stavo cercando un 47LB730v in offerta da qualche parte :-)
Però a questo punto leggiti bene le caratteristiche e le misure sia del 42LB730v che del panasonic 40cs630 (anche Plasm-on che è un esperto ti ha confermato che è un prodotto valido)e scegli tranquillo tanto non corri il rischio di sbagliare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giuliaroma
Vanno bene tutti e due come rapporto qualità prezzo. Io di solito acquisto Lg percui sono di parte ed anche se LB730 è un modello del 2014 è un buon prodotto e lo acquisterei. Ti dirò di piu' dovendo cambiare il mio 42" che vedi in firma stavo cercando un 47LB730v in offerta da qualche parte :-)
Però a questo punto leggiti bene le caratteristi..........[CUT]
400 hz la panasonic e 800 hz la LG, anche come colori mi sembra meglio LG, però non saprei..
-
Se compri Led, meglio Samsung...e non di poco. Il firmware ultimo del mio TV è di 40 giorni fa, non diciamo falsità, per favore.
-
Plasm-on è uno strenuo oppositore di Samsung, si sa.
-