Parlavo di noi "umani"....:DCitazione:
MDL ha scritto:
nemmeno a me e' mai capitato!!!!
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...mages/band.gif
;)
Ciao
Mimmo
E comunque COPIONE!!!! ridammi gli smiles :D :D
Visualizzazione Stampabile
Parlavo di noi "umani"....:DCitazione:
MDL ha scritto:
nemmeno a me e' mai capitato!!!!
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...mages/band.gif
;)
Ciao
Mimmo
a MDL non puo' capitare... sente solo DVD... eh eh eh!Citazione:
maurocip ha scritto:
Parlavo di noi "umani"....:D
:D
Il patto dei lupi;
Salvate il soldato Ryan (ovviamente in particolare la mitica scena dello sbarco);
S.W. E. 1 (scontata la corsa degli sgusci);
Gladiator.
Non male anche "Regole d'onore", "Tomb Raider", i vari LOTR ed il 1° "Fast and Furius".
Saluti Francesco.
Anche perchè se sentisse un trio jazz, il contrabbasso risulterebbe alto 5 metri e con una potenza di fuoco simile ad un siluro di un U-Boat :D :DCitazione:
giapao ha scritto:
a MDL non puo' capitare... sente solo DVD... eh eh eh!
:D
Citazione:
maurocip ha scritto:
Anche perchè se sentisse un trio jazz, il contrabbasso risulterebbe alto 5 metri e con una potenza di fuoco simile ad un siluro di un U-Boat :D :D
:mad:
OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti?;) io si!!!
E tu Gianni ..... invece di fare il gradasso...... prepara il colorimetro:p
Ciao
Mimmo
Forse è stato solo un caso.... ma mentre guardavo Armageddon, all'ennesimo meteorite cadente su New York è saltato l'interruttore magnetotermico dell'impianto di casa !!!! :D :D :D
Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?Citazione:
MDL ha scritto:
OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti?;) io si!!!
Ciao
Mimmo
Hai l'impianto HT più strabiliante del forum (non l'ho ancora ascoltato, ma non ci vuole molto ad immaginare l'immane potenza), facci "consolare con l'aglietto" come si dice in questi casi....
P.S. il vecchio Pat gira spesso dalle mie parti, ma per fortuna gli odori ancora non sono riproducibili dal mio impianto, anche perchè in questo caso, stai sicuro, ci metterei solo tipe alla Jennifer Lopez ;)
ciao
Citazione:
maurocip ha scritto:
Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?
Hai l'impianto HT più strabiliante del forum (non l'ho ancora ascoltato, ma non ci vuole molto ad immaginare l'immane potenza), facci "consolare con l'aglietto" come si dice in questi casi....
P.S. il vecchio Pat gira spesso dalle mie parti, ma per fortuna gli odori ancora non sono riproducibili dal mio impianto, anche perchè in questo caso, stai sicuro, ci metterei solo tipe alla Jennifer Lopez ;)
ciao
:p
:p
bendetto
Ciao
Mimmo
hi hi hi! :DCitazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
perche' non dai una pulita alle poltrone? forse l'odore e' quello... :)
il colorimetro e' pronto da tempo, fammi sapere quando sono sistemati i banchi che passiamo una giornata da voi.
ciao ciao
Gianni
per evitare spiacevoli equivoci, Mimmo e' un amico e possiamo permetterci di prenderci qualche volta in giro :)
ciao e a presto
Gianni
;)
Non ho capito se bisogna elencare i titoli in cui la colonna sonora ha impressionato di più oppure se bisogna indicare la colonna sonora che manda in protezione l'ampli.
Nel primo caso ne abbiamo già parlato in altri 3ds, nel secondo caso diciamo che nessuna colonna sonnora deve mandare in protezione l'ampli di qualsivoglia natura se il carico sopportato è equilibrato. In poche parole se l'impedenza dei diffusoriè corretta.
Molte volte l'ampli si spegne per problemi di altro tipo. Ad esempio a me capitava questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=scena+del
Dopo le ulteriori prove ho scoperto che era un problema del file iso, poi con lo stesso disco con cui l'avevo generato ho verificato che non avevo nessun problema!
Rino
Mmmhhh...
I miei titoli "critici" sono:
Saving Private Ryan
Independence Day
Godzilla
LuVi
Ottimi titoli per provare l'impianto, ma la traccia inglese di "The Haunting - presenze" e' piu' ostica, e' uno dei pochi titoli in cui la dinamica e' quella da "sala energia", insomma non addomesticata per uso "casalingo" .............Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Mmmhhh...
I miei titoli "critici" sono:
Saving Private Ryan
Independence Day
Godzilla
LuVi
Qui oltre ai botti ( impulsi, piu' facilmenete gestibili ) ci sono diversi secondi di suono continuo a frequenze chiave molto piu' indicativi.
Saluti
Marco
Lo compro!!!!! :cool:Citazione:
Microfast ha scritto:
Ottimi titoli per provare l'impianto, ma la traccia inglese di "The Haunting - presenze" e' piu' ostica, e' uno dei pochi titoli in cui la dinamica e' quella da "sala energia", insomma non addomesticata per uso "casalingo" .............
Qui oltre ai botti ( impulsi, piu' facilmenete gestibili ) ci sono diversi secondi di suono continuo a frequenze chiave molto piu' indicativi.
Saluti
Marco
Ciao Rino,Citazione:
rinorho ha scritto:
Non ho capito se bisogna elencare i titoli in cui la colonna sonora ha impressionato di più oppure se bisogna indicare la colonna sonora che manda in protezione l'ampli.
nonostante il titolo sia fuorviante la mia idea iniziale era quella di capire quali titoli sfruttavano meglio l'impianto ma anche esperienze come quelle di Marco, al quale e' andato in protezione il Denon, mi interessano dal momento che la voglia di imparare e conoscere c'e' e anche tanta! :)
Ciao
Angelo