Prego, preciso che il mio parere non propende nel farti scegliere il kit HT ma solo sottolineare che tecnicamente a livello teorico la soundbar non assicura nessun vantaggio nella resa dei dialoghi, solo questo.
Visualizzazione Stampabile
Prego, preciso che il mio parere non propende nel farti scegliere il kit HT ma solo sottolineare che tecnicamente a livello teorico la soundbar non assicura nessun vantaggio nella resa dei dialoghi, solo questo.
Non vorrei abusare della tua disponibilità :), ma visto che hai un HT da paura e immagino in una sala dedicata, cosa compreresti al posto mio per un salotto che non ha spazio per diffusori da pavimento o da scaffale ingombranti/pesanti, tenendo conto poi che hai un altra sala per quello?
Hai qualche modello da consigliare?
Buona giornata
Grazie
Grazie anche da parte mia per la spiegazione.
Ho solo un dubbio: i sinto inclusi nei kit hanno anche una controparte acquistabile separatamente?
Te lo chiedo perché mi pare di aver capito che il sinto compreso nel 4920 sia l'rx v479 e il prezzo online del kit é di circa 40 euro superiore a quello del solo sintoamplificatore.
C'é sicuramente qualcosa che mi sfugge, perché ero convinto di aver capito che il risparmio fosse più significativo (tanto da non consigliare l'acquisto del kit).
I sintoamplificatori HTR-4068 e RX-V479 sono identici, ovviamente meglio comprare il 479 e aggiungerci diffusori e sub di tua scelta ma spenderesti molto di più rispetto al costo del solo kit con le 5 casse e il sub incluso: in pratica quei 40 euro di differenza sono il costo delle 5 casse e del subwoofer del kit 4920, per quanto scarsi a 40 euro sono regalati e formano insieme al sinto in dotazione un 5.1 completo fin da subito. Ovviamente dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere.
Grazie per la risposta: sto cercando di capire quale sintoamplificatore comprare nella fascia entry level e questo rx-v479 mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo (ora inizio a pensare anche io al kit, anche se non posso disporre le casse correttamente per il 5.1 come ho scritto nell'altro mio thread).
Per restare in topic: a quale sintoamplificatore della serie rx corrisponde l'HTR-3068 presente nel kit 2920?
All'rx-v379 se non erro.
ciao a tutti, mi è stato regalato un kit yamaha yht 2920. lo so che è un impiantino entry level però mi è stato regalato e al momento mi va bene così poi in futuro valuterò se passare a cosa piu' seria.
attualmente alla tv ho collegato una soundbar yamaha 1400 tramite cavo ottico.
ho una tv sony 65w955 e l'xbox one. mi sono letto il manuale delle istruzioni ( per me arabo) ma sinceramente non ne capisco niente mi potete gentilmente spiegare come devo collegare l'ht yamaha a tv e xbox????????
non riesco a capire se ci devo collegare solo la tv o anche l'xbox. se va tutto verso la tv o verso l'ht, l'antenna va alla tv o all'ht?............si insomma avete capito bene. sono in totale confusione
grazieeeeeeee
grazie a tutti ...........................
Devi attaccare la tua Xbox One dietro al tuo amplificatore (tramite porta Hdmi game ecc..) ma puoi scegliere anche le altre tre a tua disposizione. Poi trovi la porta HDMI out.. li devi uscire con ulteriore cavo HDMI e portarlo alla tua TV o proiettore. Ovviamente poi ci sono dei settaggi per poter fare uscire il suono con funzione ARC ecc.. Tieni conto che quel Yamaha non ha passthrough (il segnale audio non funziona con ampli spento) quindi devi sempre accendere prima l'ampli per avere l'audio della tua Xbox One (ma c'è una funzione sulla tua console) che ti permette di accendere in automatico sia la Xbox che lo Yamaha.
grazie, troppo gentile. avevo parzialmente risolto. è che sulle istruzioni non è spiegato tutto in modo chiaro. immaginavo di dover accendere sempre l'ampli ma non è un grosso problema.
grazie ancora e buon natale
***post inserito per errore e rimosso dall'autore***