Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginogino
Comunque se proprio ti interessa il XMC-1, ho letto che è in fase di uscita la modifica per aggiornale le uscite HDMI al 4k (hdmi 2.0, hdcp 2.2), non ho trovato niente invece se verrà aggiornato alle nuove codifiche (dolby atmos e il nuovo DTS:x).
Ho cercato ancora in giro, per quanto riguarda il dolby atmos e DTS:X, se riusciranno ad implementarlo, purtroppo essendo un 7.1 canali, si potrà avere solo un 5.1.2 che per la fascia di prezzo di questo pre, sono un pochi, sopratutto rispetto alla concorrenza più diffusa commercialmente (onkyo, marantz, yamaha).
-
Per me andrebbe benissimo avendo un 5.1...o meglio.....avrò un 5.1 ;)
-
Rifaccio salire questa discussione e aggiungo qualche pre e integrato interessante:
Pre:
Marantz 8802a
Yamaha cx5100 (anche se il 5000 mi ha deluso)
Anthem AVM 60
Integrati:
Arcam AVR850
Primare SPA23
Denon X7200
Per ora considero questi.....i diffusori saranno al 90% degli MK SOUND MP300 per il front:
http://www.acousticsounddesign.com/i...00-R-WHT_u.jpg
Impedance:. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4 Ohm
Frequency Response:. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 80 Hz – 22 kHz, ±3dB
Crossover frequency. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1.5 Khz
Sensitivity. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 92 dB
Recommended Power:. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 25 - 500 Watts
-
Da quanto ho letto su forum stranieri con la serie 300 di MKsound devi andare di pre e finale, io appena posso voglio andare a sentire la serie 150.
-
già già niente integratino ;)
-
Per la serie 150, ce la dovresti fare con un integrato di livello medio alto, dipende poi dal numero e da quali casse vai a collegarci...
-
Alla fine saranno 5, non ho la possibilità di andare oltre il 5.1 ;)
Penserò di completare con queste a soffitto, ovviamente bianche:
http://www.av269.com/uploadfile/2014...8040411106.jpg
-
Se ho ben capito 5 mp300 + ceiling con s300t?
-
Luca non conosco l'abbinamento con MK ma Anthem è davvero un gran pre: devi assolutamente ascoltarlo!
-
Citazione:
houseinmotion
Se ho ben capito 5 mp300 + ceiling con s300t?
No mi sono spiegato male.
3 mp300 e 2 s300t
Grezzo tu parli del nuovo avm60?
-
Altrimenti puoi mettere 5 mp300 che sono unidirezionali e maggiormente indicati per le nuove codifiche.
-
Impossibile farmeli accettare in mezzo al salotto altro 2 mp300
-
Citazione:
Luca_CH
Grezzo tu parli del nuovo avm60?
Parlo del AVM50 ma suppongo che non ci siano stati degli stravolgimenti epocali....anzi immagino possano solo averlo leggermente migliorato e magari aggiunto qualche feature in più!
-
Secondo me a muro sono + gradevoli gli mp300
-
Non le metterei a muro, ma a soffitto ;)