Visualizzazione Stampabile
-
Da un'occhiata alla tua cartella anti-spam per essere sicuro che nessun filtro abbia buttato la mail che cerchi
Se invece cercate la ricevuta della transazione della carta di credito quella arriverà più in la nel tempo perché i soldi kickstarter li prende solo se e quando la campagna avrà esito positivo
-
adesso ho mandato mail alla Tucker Film dal sito kickstarter vediamo..
niente nell'antispam
può essere che la carta non è sufficiente e quindi sotto i 100
-
se può essere di una qualche utilità anche a me è arrivata subito... preso il cofano da 75 euro
-
Sono molto, ma molto combattuto. Ho già tutti i film in questione nell'ottima edizione UK curata dal British Film Institute, nella quale, a titolo di bonus, sono presenti anche alcuni film d'anteguerra di Ozu (esempio).
Se non li avessi già, non ci penserei due volte!
P.S.
36 backers e poco più di 2500 euro alzati a una quarantina di giorni dalla scadenza: la vedo dura...
-
fiducia fiducia mi pare sia il terzo giorno
che fanno se arrivano a 14900?
-
gli dò io i 100 euro mancanti....:D
-
Ho visto al cinema poco tempo fa "Fiori d'equinozio" e ieri "Viaggio a Tokyo" per la prima volta e mi piacerebbe contribuire anche a me, ma cosa succede se il progetto non va in porto? mi verranno restituiti i soldi?
-
I soldi non possono venire restituiti perchè non vengono tolti se non dal 29 novembre con la certezza che la cosa va in porto.
-
ok, ora non mi vengono presi i soldi, ma se al 29 novembre il progetto non va in porto non mi scalano niente giusto?
-
-
Da appassionato di cinema asiatico non posso esimermi dal contribuire a questa splendida iniziativa! (pacchetto da € 100)
-
E' da una vita che vado dicendo che gli editori non editano perché non ce la fanno a sostenere le spese (a causa del forte tasso di pirateria che sta mettendo da anni in ginocchio il mercato)... ora, dopo aver visto a che punto si è arrivati, vediamo se certa gente arriverà a comprendere il perché in Italia non esce nulla in confronto a paesi quali UK, Francia e Germania. Mi raccomando ragazzi... aderite alla campagna ed impegnate un po' di denaro, ora come ora è importantissimo partecipare per vedere veramente qualcosa di concreto.
-
Contribuito anche io con 100
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zabaleta
Alla fine è successo comunque: qualcuno qui dentro ha detto che il crowfunding poteva essere la strada per far uscire i nostri bluray preferiti. Siamo veramente arrivati al punto di dover finanziare noi stessi la creazione dell'edizione blu ray e solo per chi ha finanziato. Siamo ben oltre l'edizione a tiratura limitata. Un mercato mirato al consum..........[CUT]
Fui io! quasi 2 anni fa :D
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...57#post4046757
-
Situazione preoccupante personalmente.