Visualizzazione Stampabile
-
Nei negozi è difficile da trovare, ma chiedi se hanno da farti vedere la versione bicolore Silver/Nero degli Aventage. Praticamente la metà superiore dove c'è anche il display è una fascia completamente nera, mentre la metà inferiore è color argento satinato. Secondo me è più bello, ma la maggior parte invece lo preferisce nero.
Allora buoni ascolti e buoni acquisti e facci sapere cosa hai ascoltato, cosa ti è piaciuto e cosa hai acquistato
-
@gazza1980
Sono io il primo ad ammettere che sotto il lato estetico lo considero piuttosto brutto, però si fa perdonare completamente quando lo si ascolta... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
petshopboy
Nei negozi è difficile da trovare, ma chiedi se hanno da farti vedere la versione bicolore Silver/Nero degli Aventage. Praticamente la metà superiore dove c'è anche il display è una fascia completamente nera, mentre la metà inferiore è color argento satinato. Secondo me è più bello, ma la maggior parte invece lo preferisce nero.
Allora buoni asco..........[CUT]
Come ho scritto prima stamattina al telefono mi hanno detto che ce l'hanno da sentire, è un negozio molto grande e molto rifornito!
-
Citazione:
Luiandrea
@gazza1980
Sono io il primo ad ammettere che sotto il lato estetico lo considero piuttosto brutto, però si fa perdonare completamente quando lo si ascolta... ;)
chissenefrega se è brutto...l'importnte è che suoni!:D
-
allora chiamato in negozio che mi ha fatto il preventivo....
ritirando il mio mi da lo yamaha 2050 con 900€ di differenza e il 3050 con 1500€ di differenza... li vale veramente quei 600€ in più?
-
Avevo il tuo stesso dubbio quando acquistai il mio 3030, ed ero indeciso tra il 2030 ed il 3030.
Secondo me, assolutamente si, e così facendo terrai lontano da te il probabile tarlo che ti porterà tra un paio di mesi a pensare... ma se avessi preso il 3050..... ?! :D
-
Citazione:
petshopboy
Avevo il tuo stesso dubbio quando acquistai il mio 3030, ed ero indeciso tra il 2030 ed il 3030.
Secondo me, assolutamente si, e così facendo terrai lontano da te il probabile tarlo che ti porterà tra un paio di mesi a pensare... ma se avessi preso il 3050..... ?! :D
:D :D :D
-
Citazione:
petshopboy
Vai in negozio e fai qualche prova. Un apparecchio di questa importanza non andrebbe mai acquistato senza prima averlo provato ed ascoltato.
Io posseggo il 3030 che è il modello top di gamma uscito a settembre 2013 e ne sono pienamente soddisfatto. Peccato che esteticamente gli Yamaha non siano proprio bellissimi, nonostante l'utilizzo di material..........[CUT]
Il problem è che non ce l'hanno in saletta montato:(, di yamaha, mi sembra che abbia detto che montato da sentire hanno l'850... sicuramente molto inferiore, pero almeno mi faccio un idea....
-
beh, a parte che ci vuole 15 minuti a collegare un sinto ai diffusori ed alla sorgente, ma secondo me, visto che gli acquisteresti un Top di Gamma, e non un oggettino da 6/700 euro, insisterei che ti faccia trovare un 3050 collegato.
Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è una Audi A6...
sono due mondi completamente diversi
-
Citazione:
petshopboy
beh, a parte che ci vuole 15 minuti a collegare un sinto ai diffusori ed alla sorgente, ma secondo me, visto che gli acquisteresti un Top di Gamma, e non un oggettino da 6/700 euro, insisterei che ti faccia trovare un 3050 collegato.
Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è un..........[CUT]
:D ok dopo provo a chiamare e vediamo se riesco... beh mi vien da dire che se già l' A1 va bene figuriamoci l A6...:sbonk:
-
Citazione:
petshopboy
Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è un..........[CUT]
allora l'ho richiamato e mi ha detto che dovrebbe montare un 5.1 calibrarlo ecc ecc, mi ha proposto di lasciarli un assegno, me lo da da provare a casa sul mio impianto così sento come lavora con le mie casse e poi se va bene e mi piace lo tengo, senno glielo do indietro...direi che così è perfetto!:D
-
A me sembra una proposta ottima, ascoltarlo a casa tua abbinato alle tue casse nel tuo ambiente, mi sembra una opportunità da non perdere assolutamente.
-
Citazione:
petshopboy
A me sembra una proposta ottima, ascoltarlo a casa tua abbinato alle tue casse nel tuo ambiente, mi sembra una opportunità da non perdere assolutamente.
infatti domani sera lo vado a prendere...direi che meglio di così.....! vediamo se ho l'orecchio fine da sentire la differenza tra questo e il mio.... non vedo l'ora!:sbav::yeah:
-
Un suggerimento: non fare la calibrazione automatica Ypao con apparecchio freddo e appena acceso. Fallo andare una mezz'ora con un qualsiasi CD musicale stereo utilizzando il DSP 9 canali stereo che ti fa andare la musica contemporaneamente su tutti i diffusori collegati, di modo che l ampli si riscalda un po. Solo dopo effettua la Ypao nel massimo silenzio. X qualsiasi dubbio o domanda inerente il 3050 ti suggerisco di domandare nella discussione ufficiale degli Yamaha serie Ax50
-
Citazione:
petshopboy
Un suggerimento: non fare la calibrazione automatica Ypao con apparecchio freddo e appena acceso. Fallo andare una mezz'ora con un qualsiasi CD musicale stereo utilizzando il DSP 9 canali stereo che ti fa andare la musica contemporaneamente su tutti i diffusori collegati, di modo che l ampli si riscalda un po. Solo dopo effettua la Ypao nel massimo..........[CUT]
MITICO!!!!! grazie mille della dritta!
meglio utilizzare il cd o qualsiasi fonte di musica va bene?
se non ti dispiace mi linkeresti la discussione ufficiale yamaha? ho provato a cercare un po non sono riuscito a trovarla....:cry: