Si certo però non ufficiale italia ...Europa ...non che conti molto ... ma comunque io preferisco Panasonic Ialia
Visualizzazione Stampabile
Si certo però non ufficiale italia ...Europa ...non che conti molto ... ma comunque io preferisco Panasonic Ialia
Il bambino è arrivato!!!!Allegato 25173
Foto artistica :D
Facci sapere le tue impressioni ;)
Nel frattempo, c'è nessuno che sa suggerirmi una recensione seria sul prodotto (ita-eng è lo stesso)?
Karmal, mi potresti formulare un tuo giudizio in merito alla visione decentrata?
Qui dicono che il pannello va ne soffre ancora parecchio....
http://www.flatpanelshd.com/review.p...1437567844&rss
Scusate, ho visto che hdtvtest, avforums e flatpanelshd lo hanno già recensito... mi son risposto da solo!:D
Ti consiglio la lettura del seguente 3d su avforums:
http://www.avsforum.com/forum/166-lc...rs-thread.html
Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici visione da circa 2,20 riguardo all'angolo di visione devo ancora vetificare ..l'unica cosa ma credo sia normale il pannello installato sul piedistallo rimane inclinato di circa 4cm. nella parte alta verso il retro.
quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.
Bhe comunque alternative al plasma ..morto non ce ne sono e questo si avvicina ... come ho ribadito varie volte se avessi potuto acquistare l'oled lg 55 pollici lo avrei preso al volo ma mi mancano 10cm nel mio mobile
Non riesco a capire come l'inclinazione del pannello possa migliorare la visione del nero , pensavo che la miglior visione si ottenesse con una visione centrale e con lo schermo perfettamente in verticale , poi questa inclinazione crea una differenza di distanza per i nostri occhi tra base e altezza con conseguenti problemi di messa a fuoco per la vista ( esagero un po ).
è vero, basta inclinare il monitor del pc ed effettivamente i neri acquistano profondità...
problemi di messa a fuoco non ne vedo, la profondità di campo degli occhi a quella distanza risolve il problema.