Detto senza polemiche, questa è una sezione tecnica. Lo dico solo per evitare fraintendimenti visto che hai pochi messaggi all'attivo e non so da quanto frequenti il forum. Per la parte "artistica" c'è la sezione Cinema al cinema.
Visualizzazione Stampabile
Io non ho visto il BD, ne il film al cinema quindi non posso entrare nel merito della questione. Mettiamola così: se uno ha un dubbio, qui può chiarirlo. Possibilmente chi lo chiarisce, è giusto lo faccia senza farlo pesare, anche perché altrimenti non avrebbe senso. Nessuno nasce imparato si dice, no? ;) I forum servono anche a questo.
Le mie preferenze cinematografiche di solito sono su altri lidi quindi conosco a memoria film che spesso qui non sono conosciuti e manco considerati ( se non da pochi intimi...e siamo sempre quelli:asd:).Magari qualcun altro ne conosce a memoria altri.Per questo esistono i forum...tanto che nel mio post ho parlato di sospetto di scelta registica il che vuole dire che comunque un sentore di correttezza in quelle immagini lo avevo.E questo nonostante non sia un Vasari dei Mad max o di Miller...:asd::asd:(manco parlassimo di Fellini o Bergman)
Quale edizione mi consigliate il cofanetto ANTHOLOGY con tutti e 4 i film....o l edizione 3D?
Quello che sto pensando anch io Luctul.....però. peccato per il 3D .....di ottima qualità ho letto anche
Sì gli scatti sono voluti ma invece nessuno di voi nota in alcune scene degli "arteffatti" video?
@ Andonio
Noto che nonostante la cosa ti sia già stata fatta notare da un iscritto continui a riportare integralmente i testi dei post a cui rispondi.
Ti ricordo che per rispondere ad una discusione devi usare il tasto "Rispondi alla discusione" posto in basso a sinistra e non quello"Rispondi citando" che si trova in basso a destra di ogni post.
Le quotature, comunque mai integrali, vanno fatte solo in casi particolari, quando sia veramente necessario.
Il rispondere quotando interamente il messaggio appena prima del proprio non è sicuramente cosa necessaria o utile.
Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.
Prima di vedere questo film, consigliate di rivedere i tre precedenti? Li ho visti tanti anni fa e non li ricordo molto bene.
no, non serve.
non c'entra nulla questo nuovo con la vecchia trilogia, è un reboot in tutto e per tutto, ambientazioni post-apocalittiche a parte