Io sono d'accordo, indovina chi non lo è?
Visualizzazione Stampabile
Io non mi preoccuperei tanto dell'ingiallimento della tela, quanto della risposta del diffusore chiuso in una nicchia.
Il problema è solo il colore del diffusore o il diffusore a vista?
Nella prima ipotesi puoi provare un rivestimento possibilmente non definitivo che ti permetta di ripristinarlo in caso di futura rivendita, ma se hai la possibilità, il cambio con diffusore è la soluzione migliore.
Nella seconda ipotesi, il cambio diffusore è d'obbligo con diffusori da incasso (in wall).
Ho sentito parlare di wrapping??? ;) :)
Io lo faccio x hobby/secondo lavoro!
E' una tecnica fantastica e, su superfici piane è tutto sommato semplice!
Ciao, su questo link, http://www.prisjakt.nu/produkt.php?g=135806, l'utente sudden81 ha le tue casse in soluzione black & White coi mobili, a mio parere stupenda come configurazione. Tua moglie non ha torto però eh, le tue casse sono del tipo twin towers :D. Ma un accostamento come questo è molto chic, il monocolore è indigesto, rischiate l'effetto sala operatoria, quello che feci io quando in casa montai tutte lampade a 21 lumilux, di notte, ...., sto all'ultimo piano, il mio appartamento era diventato il faro del rione e in casa ci dovevamo mettere gli occhiali da sole ;), per la serie, spezzare è bello, diglielo e, ...., in bocca al lupo!