Visualizzazione Stampabile
-
A me è piaciuto molto sia come audio che come video Robbie Williams - Live at the Albert.
Qui ci sono solo brani swing e citazioni di grandi classici del genere, eseguiti con tanto di orchestra alla Royal Albert Hall.
Non seguo molto Robbie Williams ed i suoi eccessi, ma questo mi sento proprio di consigliarlo...
-
bella segnalazione, lo cerco :) anche io non lo seguo ma son certo che, con la gente che suona per lui, avrà tirato su un bel concerto :)
-
Citazione:
pampie ha scritto:
...tanto JON l'ho visto pure su ALLY MC BEAL l'altro giorno :( e faceva la parte da tenerone..
più che altro truccato e pettinato a quel modo mi sembrava tanto un "ricchia di gomma" :rolleyes: :confused: che una Star che aizzava le folle verso il demone del Rock 'n Roll !
Di dove sei? Se non abiti agli antipodi rispetto a me, il DVD te lo presto, così ti fai un'idea prima ....
mandi!
Alberto :cool:
-
uffa.. ma GROWING UP LIVE di PeterGabriel è già uscito con l'espresso.. ed io che lo attendevo, imbecille che sono.. uffa.. lo trovo solo a 24.90euro mentre li costava 15eurini.. ca###
ho anche la raccolta dei SimpleMinds ma è offensiva come qualità.. anche quella di DavidBowie, boh.. ne ho troppi di DVD MUSICALI, ecco perchè comincio a volerli solo buoni davvero..
:) caro max996.. il finale dell'impianto MV era un pochino moscio e quindi ho fatto montare un bell'integrato in titanio, tanto per sentirlo suonare meglio e meno "frenato" :) ora si.. poi però a sfruttarlo tutto bisognerebbe chiamare qualche professionista :) con la 998s era tutto più semplice, mannaggia :)
domani voglio comprare un DVD MUSICALE e non so quale, che dramma mondiale :(
-
Pampie ...ti consiglio il DVD-A in carbonio della TERMIGNONI....:D :D così quando piove e non puoi prendere la moto ti consoli almeno con lo stereo
la 998s è + semplice in cosa? nella guida?
max_996
-
i miei dvd, non compro solo perchè registrati bene.
eric clapton crossroads
eric clapton live in hide park
eric clapton one more care one more rider
eric clapton e friends in concert
eric clapton unplugged
david gilmour in concert
genesis live a wembley stadium
genesis the way we walk live
genesis songbook
music for montserrat
live at knebworth
house of yes
bruce springsteen complete video
phil collins live and loose in paris
doors vh1 storytellers
pink floyd live a pompei
pink floyd the wall
the isle of wight festival
neyl young red rocks live
neyl young rust never sleep
peter gabriel secret world live
peter gabriel growing up live
oasis there and when
beatles yellow submarine
sheryl crow rockin the globe live
the who live at royal albert hall
u2 rattle and hum
david bowie the best
acdc stiffer upper lip live
led zeppelin
led zeppelin the song remains the same
diana krall live in paris
dire straits sultan of swing
the cranberries live in paris
emerson lake & palmer pictures at an exibition
simply red home live in sicily
simply red live in london
sting brand new day tour live
james brown live at chastain park
eagles hell freezer over
michael jackson history vol. 1
mike oldfield tubolar bells 2 e 3
simple minds seen the light
simon e garfunkel the concert in central park
iron maiden vision of the beast
santana supernatural
roger waters live in berlin
roger waters in the flesh
b.b.king at the jazz channel
prince
feet of flame
-
dovrò fare la mia lista, così magari qualcuno può chiedere un parere su di un titolo prima di comprarlo.. in pratica mi hai dato una buona idea, spero :)