Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
So per certo che kdl
42w82
9 non ha il motion flow, nel senso che non c'è una voce a menu apposita. Devi verificare se invece c'è sull'828 da 42" ma ne dubito.
Dalla recensione di
hdtvtest:
Quindi non dovrebbe dare l'effetto soap opera, essendo basso. Da quanto ho capito, stessa discorso per il 705.
Comunque ho trovato il 829 50"a 712... mi spaventa la grandezza, non vorrei mi desse fastidio per il gaming e che debba stare troppo lontano...
La massima distanza tra i miei occhi e il pannello della TV è 1.80 metri. In posizione comoda, non attaccandomi al muro come lucertola. Ahah
Ma se quel TV, a quel prezzo, per quella grandezza, fosse un grande acquisto, potrei organizzarmi per una distanza ottimale, e avrei tutto lo spazio disponibile (ovvero invertire un paio di mobili). Non sto a spiegare, cambierei parete e sarei apposto avendo una stanza lunga (la mia caverna)
-
Dai un'occhiata a questa tabella:
http://5.t.imgbox.com/zDcEWAmN.jpg
Parliamo comunque di segnali nativi a 1080p per i fullhd e 2160p per i 4K. A 1,8 metri un fullhd 50" è un bel vedere: a due metri circa saresti alla distanza ideale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Dai un'occhiata a questa tabella:
http://5.t.imgbox.com/zDcEWAmN.jpg
Parliamo comunque di segnali nativi a 1080p per i fullhd e 2160p per i 4K. A 1,8 metri un fullhd 50" è un bel vedere: a due metri circa saresti alla distanza ideale.
E allora ci rientro.
Stanotte ci penso, è il grande scontro 42" W705 a 489 euro vs 50" W829 a 641 euro.
M'è venuto un dubbio. Se riuscissi a prendere il W705 sopra i 42"" a buon prezzo, non sarebbe come l'828 ma senza 3D? O l'828 sarebbe comunque superiore?
-
Che mi consigli tra il 829 50" ricondizionato dal produttore a 640 euro e l'828 42" nuovo a 620?
-
Se ti garantiscono che è perfetto, l'829 da 50". Nuovo costava 800-850 euro, è un bel risparmio.
-
Cito l'inserzione: "Prodotto ricondizionato dal produttore: Un oggetto che è stato riportato in modo professionale in perfetto stato di funzionamento dal produttore o da un fornitore approvato dal produttore. Questo significa che il prodotto è stato ispezionato, pulito e riparato in modo da soddisfare le specifiche del produttore ed è in condizioni eccellenti. L'oggetto potrebbe anche non essere nella confezione originale."
Grazie di tutto, io mi butto col 50, domani mattina lo ordino. Ci fossero problemi lo riporto e vado col 42.
Ma giusto per curiosità, il fatto che nel 42 non ci sia il Motion Flow regolabile, significa che è "affetto" da un lieve effetto soap opera, o invece il contrario, cioè che non lo si può introdurre? (Io lo riduco a "effetto soap opera" perché qualsiasi livello non è cinema)
-
Da quanto riportato nella recensione (solo 300 linee) non dovrebbe proprio esserci. Se hai la possibilità di vederlo dal vivo, è meglio: anche io non sopporto il SOE.
-
Ordinato il 50"! Eventualmente ho Paypal a coprirmi. Grazie per l'aiuto.