Visualizzazione Stampabile
-
Con un hcs3 al povero 477 gli tiri il collo.....minimo un 677 meglio un 777
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albe76
Con un hcs3 al povero 477 gli tiri il collo.....minimo un 677 meglio un 777
Porc! Si sale già di prezzo!
Certo che il kit S 626 (5.0) ha un buon prezzo, ma i surround sono troppo grossi per la mia location... (devo appenderli a 1,5m da terra)...
l'ideale sarebbe il Jamo I/O 3S Bianco...ma decisamente fuori budget (287 euro cad).
-
valuta il denon avr x1200w e risparmi anche qlc
-
Ho trovato online il denon x2100 a 335 euro. Mi sembra un ottimo prezzo! In abbinata a 550 IL o queste jamo. Poco tempo fa le IL 550 costavano 200 euro la coppia! Adesso con 550 euro avrei sintoamplificatore + anteriore..... Nuovi naturalmente...
-
ci puo' stare il 2100 , anche se si tratta della serie precedente che non ha le ultime decodifiche
-
Citazione:
Audioevolution
ci puo' stare il 2100 , anche se si tratta della serie precedente che non ha le ultime decodifiche
Non so, ma mi pareva che il prezzo fosse davvero accattivante!
-
il prezzo accattivante è dovuto proprio al fatto che sia un prodotto fuori serie
-
Citazione:
Gregor
Ho trovato online il denon x2100 a 335 euro. Mi sembra un ottimo prezzo! In abbinata a 550 IL o queste jamo. Poco tempo fa le IL 550 costavano 200 euro la coppia! Adesso con 550 euro avrei sintoamplificatore + anteriore..... Nuovi naturalmente...
non è che mi mandi in pm il sito che vedo se c'è un 3100? perchè alla fine non ho ancora acquistato ma mi stavo orientando in questi mesi verso appunto Denon... grazie
-
C'è a 950 euro! Nel più famoso shop online...
-
Citazione:
Audioevolution
il prezzo accattivante è dovuto proprio al fatto che sia un prodotto fuori serie
Ah ok. Ma su quella fascia di prezzo dici che c'è di meglio? Sempre in ottica Jamo (kit in sconto) o IL 550.