Visualizzazione Stampabile
-
Se prendo marantz avevo pensato almeno a un 1504. L unica cosa è la Slim line che mi lascia un pò li. Ma per il resto mi sembra un ottimo sinto.
Quindi adesso come scelta ho:
Denon x1100 o marantz 1504
Jamo 626 o heco victa.
Per andare ad ascoltare qualche sinto e diffusore dove posso andare in zona nord milano, como ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PwnMinDz
Se prendo marantz avevo pensato almeno a un 1504. L unica cosa è la Slim line che mi lascia un pò li. Ma per il resto mi sembra un ottimo sinto.
Per andare ad ascoltare qualche sinto e diffusore dove posso andare in zona nord milano, como ?
Milano proprio non saprei............ :(
-
Già che ci sono volevo chiedere come sub avevo pensato a il canton sub 600.
Ne avete qualcuno da consigliarmi ? Budget max 300 euro
-
Il canton non lo conosco, per circa 350/380 euro c'è l'ottimo jamo 660.
-
Come sinto punto su denon x1100.
Sul sub jamo ho letto parecchie buone recensioni ci faccio un pensierino.
-
Citazione:
PwnMinDz
Come sinto punto su denon x1100.
Sul sub jamo ho letto parecchie buone recensioni ci faccio un pensierino.
Ti do un consiglio....per esperienza personale. Cerca un sinto che abbia le pre-out almeno per i frontali L/R. Un domani se volessi qualcosa in più a livello musicale, ma anche in home theatre, avresti la possibilità di aggiungere un finale o un integrato con esclusione pre, senza dover rivendere e ricomprare.
-
Sì denon ha le due preout l/r ho già controllato
-
-
Citazione:
luceglia78
Ti do un consiglio....per esperienza personale. Cerca un sinto che abbia le pre-out almeno per i frontali L/R. Un domani se volessi qualcosa in più a livello musicale, ma anche in home theatre, avresti la possibilità di aggiungere un finale o un integrato con esclusione pre, senza dover rivendere e ricomprare.
Citazione:
luceglia78
No no.....non ha preout.
quoto!
purtroppo i preout spesso li iniziano a mettere sui sinto che costa un po' di più, tipo sui denon mi sembra che il primo ad averli della serie uscente è l'X3100
-
Sì ho letto io male erano i pre out del subwoofer.
Adesso sn ancora più indeciso tra marantz e denon XD.
però ho letto che denon su 7 canali sviluppa 80 watt di potenza effettivi invece marantz 50. Per il momento non prevedendo un upgrade futuro rimarrei con denon.
-
in arrivo anche la nuova versione del denon
-
Citazione:
PwnMinDz
Sì ho letto io male erano i pre out del subwoofer.
Adesso sn ancora più indeciso tra marantz e denon XD.
però ho letto che denon su 7 canali sviluppa 80 watt di potenza effettivi invece marantz 50. Per il momento non prevedendo un upgrade futuro rimarrei con denon.
Lascia stare i dati di fabbrica....non si avvicinano neanche lontanamente alla realtà; Marantz almeno è l'unica che garantisce il 70% di potenza su 2 canali pilotati. Fa degli ascolti, è la cosa migliore........
-
O prendi un sintoamplificatore ex TOP di gamma come il mio.......favoloso, in home theater è una
-
Bomba e se la cava egregiamente anche in ambito musicale.
-
Ho cercato un pò di recensioni online sui due sinto sopratutto inglese e tedesche, per marantz erano tutte buone tranne qualcuna per una bassa potenza ma niente di grave.
Invece per denon x1100 ne avrò lette un centinaio per problemi allo schermo, a molti dopo neanche sei mesi si bruciava e andava cambiato, non parlo di poche recensioni ma veramente parecchie sia sul amazzone .us che .uk
Anche voi avete saputo di questo problema? o dite che per non rischiare meglio puntare su marantz?