è sicuramente la prima cosa da verificare, ma non penso sia il mio caso (ho un'ottima scart), altrimenti non si vedrebbe nulla nemmeno con il pio 717.
;)
Visualizzazione Stampabile
è sicuramente la prima cosa da verificare, ma non penso sia il mio caso (ho un'ottima scart), altrimenti non si vedrebbe nulla nemmeno con il pio 717.
;)
Behh posso dirti che anch'io ero convinto di utilizzare il collegamento RGB (con quel cavo avevo collegato il lettore DVD al TV) ma probabilmente utilizzavo a mia insaputa il semplice composito. Naturalmente non e' detto che sia cosi' anche per voi...Citazione:
niut ha scritto:
;)
era semplicemente per cercare di aiutarvi:)
Ciao
rocco_23
Ho appena mandato alla Goyona lo schema della mia scart in uscita dal decoder sat e mi è stato risposto che non avrò problemi di collegamento con il loro convertitore.(spero!)
Mi accingo all'acquisto.
Buona Visione
ps.quando mi arriverà vi farò sapere
Ciao, anch'io vorrei acquistare il convertitore rgb component, ma sul sito goyona.com nella sezione BON DE COMMANDE che dovrebbe significare "Buono d'ordine", c'è la possibilità di selezionare solo la francia come paese.
Devo mandargli un'email con tutti i dati di acquisto o compilare qualche altro modulo?
Attendo istruzioni.
Grazie.
I miei contatti sono avvenuti solo tramite e-mail.Per la conferma d'ordine mi è stato richiesto messaggio sempre tramite e-mail.Pagamento in contrassegno.
Buona Visione
Posso scrivergli in Italiano????