Visualizzazione Stampabile
-
Ah ok, allora fai bene a scegliere un sintoampli a/v anche se per la qualità cambia parecchio in favore di un Ampli 2ch.
Io fra gli abbinamenti che ho sentito sceglierei Harman Kardon con Polk Audio. Il suono di Indiana Line non mi piace.
Sull'abbinamento Onkyo Indiana se provi a fare una ricerca troverai tanti pareri.
Anche su diffusori Jamo ne troverai, anche qui il rapporto q/p e' ottimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miki80
fai bene a scegliere un sintoampli a/v anche se per la qualità cambia parecchio in favore di un Ampli 2ch.
La qualità cambia parecchio in che senso? Potresti farmi un esempio pratico? Quali sono i punti di forza di un 2 ch nei confronti di un 5.1? Uno sicuramente riguarda la corrente erogata sui diffusori, gli altri non saprei... la perdita di qualità in cosa si manifesta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcopoli
La qualità cambia parecchio in che senso? Potresti farmi un esempio pratico? Quali sono i punti di forza di un 2 ch nei confronti di un 5.1? ?
Il suono che esce dai diffusori e' più fiacco, appiattito e meno dettagliato per esempio. Se però non e' determinante, a loro favore hanno un audio più coinvolgente per film e versatilità (numero di entrate e codifiche audio).
-
Occasione persa: Harman Kardon AVR 151 + jbl cinema 510 a 280 euro...
-
Finalmente ho acquistato la TV KDL40W605B di Sony, mi aspettavo di più ma può andar bene, in seguito farò considerazioni più ponderate, adesso mi limito a guardarci il telegiornale. Per ciò che riguarda la parte audio ho cercato di restringere il campo: sono davanti alla scelta dei diffusori 1)Indiana Line nota 240, 2)Tannoy Mecury V1, 3)Denon SC-M39. Naturalmente in futuro conto di abbinare un sub della stessa linea e per pilotarle la mia intenzione rimane più o meno la stessa: Onkyo oppure Harman kardon. Aspetto un Vostro parere. Se poi avete altri abbinamenti da proporre sulla stessa linea e fascia di prezzo fatelo pure , sono qui pronto ad accogliere i Vs. consigli.
Grazie
-
Aggiornamento: Una valutazione sulle JBL studio 220 brn ? Che ne dite? Possono andare bene? E' giusta la comparazione con i modelli sopracitati?