Visualizzazione Stampabile
-
E' quello che ho letto un po dappertutto: che sotto una certa cifra le valvole meglio lasciarle perdere. Ho letto anche che sono molto rumorose.
Poi mi sa che dovrei rettificare il mio primo messaggio: non ho molta voglia di stare ad aspettare che le valvole entrino in temperatura...preferisco l'immediatezza di uno stato solido a questo punto.
Il Lehmann lo trovo sempre più interessante, anche per via del fatto che è upgradabile quindi volendo si può cominciare con il pre phono e aggiungere l'alimentazione maggiorata in un secondo momento. Solo che costa mannaggia... stavo pensando se raccattare un pre-phono "muletto" a due lire in attesa di tempi migliori...
Ma volendo mettere il black cube subito dietro il gira in corrispondenza delle uscite rca...esistono cavi di segnale da 10cm di lunghezza? :D
-
Non servono da 10cm usa pure un cavo di lunghezza standard purchè a bassa capacitá
-
No lo so che non servono della lunghezza giusta...ma a me servirebbero di una lunghezza tale da non fare strani giri col cavo (specie se poi il pre phono lo vorrei tenere lì attaccato.
Comunque questo non è argomento.
Qualche altro nome con cui poter fare qualche confronto in più?
-
Ho sentito parlare bene dell Ifi phono ma non l'ho mai ascoltato personalmente quindi ambasciator non porta pena :p
-
Ok ringrazio tutti. Ora almeno qualche nome in più ce l'ho.
Devo solo farmi i conti in tasca io.
Comunque nuovi suggerimenti sono sempre ben accetti! ;)
-
Ciao, nella mia recente ricerca (ho un piccolo Project PhonoBox) e ho appena ordinato un Jolida valvolare ma mi sono segnato tutte le offerte migliori che ho trovato e c'è un Audio Analogue Aria v2 e come dice Lupo val la pena cercarne uno un po' flessibile: questo è MM, MC e regolabile.
E' fuori a 300€.
E' sul sito di Soundcenter.
Ciao
Paolo
-
Ti ringrazio per la segnalazione!
Da quel che leggo l'Aria è forse un pò troppo morbido per il mio genere di ascolti (prevalentemente rock, blues e cantautorato) ... da questo punto di vista meglio il black cube. Ad ogni modo lo tengo in considerazione!
Grazie di nuovo!