Visualizzazione Stampabile
-
bo sinceramente non ne capisco molto. comunque per me e un buon tv ma da comprare appena scende a 1300.il Panasonic non mi piace per niente.
-
Cos'è che non ti piace del Panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Cos'è che non ti piace del Panasonic?
tutto. esteticamente, il sistema e come qualità.. bo mi sento più sicuro con lg come teologia di tv.. webos sembra fatto veramente bene
-
A me non dispiace esteticamente anche se l'LG è più "bello". Del Panasonic mi piacciono molto 2 funzioni che invece mancano sull'LG: 1) La possibilità di registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro grazie al doppio tuner integrato. 2) La funzione In-House TV Streaming che permette di vedere le immagini della TV su un altro schermo dentro casa, che può essere un PC, uno smartphone o un Tablet.
-
Citazione:
Dexter
A me non dispiace esteticamente anche se l'LG è più "bello". Del Panasonic mi piacciono molto 2 funzioni che invece mancano sull'LG: 1) La possibilità di registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro grazie al doppio tuner integrato. 2) La funzione In-House TV Streaming che permette di vedere le immagini della TV ..........[CUT]
sono funzioni che non userò mai visto che registro tramite sky.. comunque oggi lo visto dal vivo ed e molto bello. :)
-
L'LG? Dove? Prezzo? Impressioni? Dicci qualcosa di più... :)
-
Citazione:
Dexter
L'LG? Dove? Prezzo? Impressioni? Dicci qualcosa di più... :)
si lg da unieuro a 1800 con l'offerta della bici ma purtroppo lo vista solamente perché non te la fanno provare e poi era pure su un canale che si vedeva male. ;)
-
Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i settaggi impostati ma si vedeva molto bene). Allora sono andato a casa e ordinato su eprezzo. Dovrebbe arrivare entro questa settimana.
-
Citazione:
Sbrillo888
Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i setta..........[CUT]
bene. si infatti esteticamente e bellissimo.. aspettiamo una tua recensione.. io oggi vado da mediaworld e vediamo se li me la fanno vedere meglio. nel caso faccio una foto. :)
-
La cosa strana però è nel sito di LG. Lo presentano come un suhd quando in realtà non ha hdr, non ha il pannello a 10 bit, e non ha quantum dot. La denominazione di suhd è presente nel uf950 che ha effettivamente quantum dot e pannello a 10 bit.
-
Citazione:
Cristian.
tutto. esteticamente, il sistema e come qualità.. bo mi sento più sicuro con lg come teologia di tv.. webos sembra fatto veramente bene
quando panasonic faceva tv, il fondatore di lg forse ancora non era nato. Per favore, facciamo i seri...
-
Citazione:
amauri886
quando panasonic faceva tv, il fondatore di lg forse ancora non era nato. Per favore, facciamo i seri...
ognuno può dire il suo parere stop.. stai calmo, io sono serio e dico quello che penso stop. a te piace il Panasonic ok auguri..
-
Ho creato una discussione sul modello LG in topic, spostando lì i messaggi scritti in precedenza qui.
Ecco il link.