Visualizzazione Stampabile
-
New sembra strano ,quando presi il pre della rotel la chiavetta usci con esso ,e provando preferivo la connessione pc/usb posta sul retro che quella frontale sia con file wave che tramite bluetooh ,la peggiore era quest'ultima il suono perdeva in ricostruzione e risoluzione era piu ovattato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AntonioTrevi
New sembra strano ,quando presi il pre della rotel la chiavetta usci con esso ,e provando preferivo la connessione pc/usb posta sul retro che quella frontale sia con file wave che tramite bluetooh ,la peggiore era quest'ultima il suono perdeva in ricostruzione e risoluzione era piu ovattato
Io ho preso da poco il RA-12 sempre della Rotel e devo dire che neanche a me piace molto come suona via Bluetooth quando lo uso per Spotify. Non penso sia un problema del DAC perché se attacco una sorgente via cavo ottico si sente bene, forse è una combinazione della compressione audio che fa il BT (al contrario di AirPlay se non ricordo male) e degli mp3 di Spotify.
Tra un po' se riesco metto su RuneAudio su un Raspberry e sono curioso di sentire se passando da lì si sente meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianpaoloracca
Io ho preso da poco il RA-12 sempre della Rotel e devo dire che neanche a me piace molto come suona via Bluetooth quando lo uso per Spotify. Non penso sia un problema del DAC perché se attacco una sorgente via cavo ottico si sente bene, forse è una combinazione della compressione audio che fa il BT (al contrario di AirPlay se non ricordo male) e de..........[CUT]
non saprei ma a me con l'iphone connesso al cavo o bluetooth si sente uguale....per problemi immagino di chiavetta pero' da poco costo, se sposto l'iphone in un altra stanza non prende +....