@campus
E' in sviluppo, sia la versione da cinema che consumer. Credo però che bisognerà attendere ancora qualche anno.
Visualizzazione Stampabile
@campus
E' in sviluppo, sia la versione da cinema che consumer. Credo però che bisognerà attendere ancora qualche anno.
@ jedi
Tu senza se e senza ma lo puoi considerare quello che vuoi... Ma non mi dai dello scassa... Se ho un idea diversa della tua.
info ufficiali non ce ne sono da molto tempo. Qualcuno spera nella prossima edizione del NAB, a metà aprile, a Las vegas, tre anni dopo l'epic-fail della dimostrazione del primo prototipo. Eppure, nessuno della RED risponde a precise domande anche sul forum reduser.com.
Emidio
State 'bboni.... :rolleyes:
Se si rimane su toni civili, ognuno ha la facoltà di esprimere giudizi sul prezzo.
Secondo me, considerando i vari aspetti tecnologici, la qualità video, la riproduzione dei colori e la garanzia di tre anni, il prezzo è più che onesto e passerei sopra anche sul fatto che non è 4K nativo. D'altra parte sono d'accordo che 7K non sono per tutti. Neanche i vari Sony 300, 500 e 1100 sono per tutti. E neanche i vari JVC X700 e X900... E potrei continuare per molto tempo.
Emidio
Scusa del tono.(Emidio)
Ma sono tropo abituato (anche e soprattutto sul lavoro) ,a sentire i polemici ,e quando e' il momento di agire ,tirano indietro le manine.
Rimane un oggetto (visto allo splendida fondazione cinema all'ex manifattura tabacchi di Milano) un eccellente prodotto.
Marco
Concordo con l' osservazione di Jedi .
ok allora se mettiamo il discorso così il DLA-X900 vale 4000 in più del 700? il sony 1100 12000! euro in più del 300?
Ovviamente NO perché i proiettori top di gamma non rispettano mai il rapporto prezzo prestazioni che si vede nella fascia medio bassa. Il 1000 è il top di gamma Epson ha caratteristiche innovative rispetto ai prodotti della concorrenza ed è proposto ad un prezzo più basso. Vi ricordo che il Vango veniva venduto attorno ai 10000.
Io invece non ho nemmeno capito quale sarebbe l'osservazione di Jedi. In un thread sul prezzo di un proiettore non si può commentare il prezzo? I polemici scassa... che poi tirano indietro le manine quando si tratta di agire? Ma quali manine? Su quale azione?
Mah :rolleyes:.
Sono d'accordissimo.
Epson e' un precursore, e pertanto il prezzo lo trovo corretto(parla uno che ha praticamente avuto SEMPRE Jvc).
La tua osservazione e' esatta al punto che stavo io per scrivere praticamente la stessa cosa.
E poi chi ha avuto modo di vederlo (e non per solo per sentito dire)può' giudicarlo.
Marco
Stavo parlando dei mie colleghi.
Che si lamentano di tutto ,ma poi quando bisogna agire tirano indietro la manina(anche se questo non e' esattamente la stessa cosa)
Chiaro?
7000€ per il tipo di tecnologia....li trovo congrui.
C'è gente che ne ha speso e ne spende molti di più per qualità visiva non superiore e con una lampada che gli permette un utilizzo da 1 film al mese altrimenti si scarica e/o eventualmente esplode, con gestione schermo da 70 pollici (?!) con 2 lumen che si ritrova e clo inesistente...io non mi lamenterei.
Vado a leggere del contrasto dinamico ...mi interessa molto
Se fosse stato 4k il suo valore sarebbe stato anche più alto di 7000 euro... Non ho dubbi sulla sua qualità avendo letto tutti i commenti. Ma iMHO non si può uscire oggi con un VPR top di gamma da 7.000 euro che non sia 4k ready. E questo vale per tutti non solo per Epson ovviamente.
Una domanda banale.
Visto il prezzo del Sony VPL-GTZ1 (trovate la mia preview con misure a questo indirizzo), con ottica a tiro cortissimo, visto il prezzo del VPL-VW500 con ottica "normale" e lampada tradizionale, quanto potrebbe costare un ipotetico nuovo Sony laser home theater con caratteristiche del 500 e il "laser" del GTZ1?
Emidio
Vai tranquillo Emidio che ci sarebbe , anche laddove venisse commercializzato à 5k €, chi lamenterebbe la mancanza del vpr a soffitto e del fascio luminoso da tot distanza. ..
Se potessi permettermi 4 mt di base schermo francamente pur con sacrifici non esiterei sull acquisto..a mio avviso la lampada non classica, unito ad un sacco di altre cose tra cui le nuove matrici riflessive, è un non plus ultra !
Altre interessanti valutazioni da projectorcentral
http://www.projectorcentral.com/jvc-...ge=Competition