per meglio chiarire.. allego foto del collegamento da realizzare
Allegato 24199
Visualizzazione Stampabile
per meglio chiarire.. allego foto del collegamento da realizzare
Allegato 24199
Lo scorso venerdì mi è arrivato l'iFi iDac: l'ho preso dopo aver letto le decine di recensioni entusiastiche sparse per il web. Devo dire che si presenta davvero bene, confezione curata, alluminio spazzolato e contenuto della confezione completa.
Cosa dire della qualità audio? Eccellente per le mie orecchie: dopo averlo fatto rodare una mattina e metà pomeriggio l'ifi si è aperto regalando belle emozioni. Rispetto all'HTR ha maggior dettaglio (i brani da 192mhz vinyl rip secondo me avevano qualche problema con l'hrt), dinamica nei medi e alti, pulizia anche nei bassi. Spazialità migliorata con un palcoscenico più ampio. Insomma promosso a pieni voti.
Ho preso l'iDac (non supporta i DSD) perchè costava veramente il giusto e anche perchè non ho nemmeno un file DSD: l'iDac è perfettamente in budget, anzi: stavo pensando anche di acquistare l'iTube (pre amplificatore valvolare) per migliorare ancora la musicalità.
Anche un cavo del genere potrebbe andar bene? Sul sito di DeLock indica che una delle due usb è solo power.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/413JONKHu7L.jpg
boh.. penso di si..
Ciao Paolo,
dalla firma vedo che hai fatto un'ulteriore cambio di DAC, come mai? cosa non ti piaceva più dell'ifi?
Anche io ad oggi ho ancora il HRT e vorrei fare un upgrade
Grazie