Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
megatiker
So che il TV è abbastanza vecchio ma avete idea di quanto input lag abbia ? Non trovo info in merito su internet ed ero curioso visto che lo uso per giocarci e non mi pare malvagio ;)
a parte che per le caratteristiche che ha regge benissimo pure oggi, soprattutto se italianizzato tramite menu nascosto...ovviamente all'epoca lo pagai meno evitando gli stockisti che nel frattempo sono pure falliti e inquisiti, ma tanto la gente è saccente. Il 3d è inutile di fatto, usato due o tre volte, mai per un film completo. Comunque, non lo so, cerca in Lg Polska con un traduttore online ovviamente, ma mi sembra sprecato usarlo solo per giocare! Mi sono accorto adesso che è il 32LF650V introvabile in Italia!
-
Citazione:
megatiker
So che il TV è abbastanza vecchio ma avete idea di quanto input lag abbia ? Non trovo info in merito su internet ed ero curioso visto che lo uso per giocarci e non mi pare malvagio ;)
Mah... io sinceramente lo uso come TV in cucina... poi non so.
E' una palla che ogni volta che lo accendi impiega diversi secondi prima di prendere il cambio canale.
-
Citazione:
undertherain
Mah... io sinceramente lo uso come TV in cucina... poi non so.
E' una palla che ogni volta che lo accendi impiega diversi secondi prima di prendere il cambio canale.
eh, acciacchi di età. Io ci ho accoppiato un android box, comincia a non aggiornare più le app, nè c'è modo di metterci RaiPlay. Credo abbia pure poca memoria per IPTV e simili, quindi si inceppa...