Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.
Visualizzazione Stampabile
Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.
Edit x errore
Supporteranno il 3D il CX800 e CX700, senza 3D il CX680.
PS: ti confermo, niente Display Port per il CX800.
Di niente ;)
Una cosa che mi lascia un po' perplesso della serie AX800 è la scelta di usare un SOC dualcore quando al giorno d'oggi il quad (se non addirittura l'esacore) è lo standard per smartphone/tablet di fascia media.
Infatti nella serie CX hanno messo i quad, non credo solo per sostenere il nuovo Firefox OS.
Per governare senza lag i pixel di un pannello 4K un dualcore deve lavorare a stecca... donde la mia perplessità.
Samsung è molto più generosa da questo punto di vista, anche se poi cede il passo su tutto il resto (firmware e software in primis, che non sono proprio in grado di scrivere).
Ciao, mi servirebbe un informazione circa il TX-50AX800T che sarei intenzionato ad acquistare e che non ho trovato nei dati: mi servirebbe sapere l'ingombro (profondità) del piedistallo per vedere se posso piazzarlo su una mensola e non ho modo di prendere le misure direttamente.
Grazie
P.S. scusatemi ma non avevo guardato bene la scheda tecnica, probabilmente il dato che cerco è 23,8 cm.
Dopo aver restituito il sony 55w829b ieri mi sono portato a casa il panasonic ax800t.X ora nn c'e' paragone(nn e' perfetto)ma rispetto al sony e' 100 gradini sopra come qualita' con sky e ps4.Il piedistallo pesa 14 kg e la profondita' e' piu o meno di una 20ina di cm.X regolarlo al meglio mi sono affidato a questo forum ma in fondo l'ho portato a casa solo ieri sera e magari posso ancora migliorarlo.Da oggi cominciano partite e f1 li vedro' davvero la resa...con la tv normale (specialmente in sd) mi ha stupito in positivo....non ho ancora provato il 3d e nn ho visionato contenuti 4k.(a proposito qualcuno sa dove recuperarli x testare il tv con buone immagini 4k?)
Grazie
Le trovi qui dal menu trailers (2D HD, 2D UHD, 3D ecc...).