Ah vero, ma per il Proiettore 4k per me ne passeranno tanti e tanti anni prima di acquistarlo :D
Visualizzazione Stampabile
Ah vero, ma per il Proiettore 4k per me ne passeranno tanti e tanti anni prima di acquistarlo :D
Buongiorno sono in attesa di questo lettore e vorrei sapere se per l'ascolto della musica è meglio collegarlo tramite le bilanciate o tramite rca considerando che il pre è collegato ai finali in rca. In breve ha senso spendere soldi nei cavi bilanciati nel mio caso? Grazie in anticipo
Ansia d'attesa :D
Ma è già per strada ? Curioso di leggere le tue impressioni..
vogliamo foto ed unboxing
Ale, i soldi sono per strada, il lettore ancora in magazzino uff
Foto? Lo sai che non è il
Mio forte, al Max te le giro e le metti te :D
Sì perfetto, sabato poi porto la reflex..
Ma l'hai preso Giigil?!
Non capisco la motivazione,o forse si,collegamento fully HDMI...dicci di più' comunque ;)
Saluti a tutti, credo che la discussione di questa macchina andrebbe estesa anche nella sezione audio, da sabato scorso è nel mio mobile porta elettroniche e non riesco ancora a credere come suona bene in due canali, volevo un multilettore di qualità consapevole di dover scendere a compromessi, invece oltre al lato video eccellente è stato una piacevole sorpresa in stereofonia, sia con CD e SACD che come lettore di rete, in quanto riproduce qualsiasi file. Credo che i 4 ESS Sabre 32 9018 per canale e la costruzione in tre telai separati (pesa una cifra) abbinati a una componentistica di qualità facciano di questo lettore un riferimento. Ho deciso di tenerlo.
Roberto ti do ragione, ma stasera aprirò lo scatolo contenente il Pio che mi hanno consegnato oggi :D
Curioso di sentire le prime impressioni in stereofonia ed in bilanciato dentro l'anthem !!
Sta girando in sala cinema..... In Xlr :D
In hdmi devo ancora capire delle cose....
L'unica cosa sicura che sembra aperto, molto aperto :D
Non dirmi che hai perso sull hdmi ?