A sto punto penso di prendere le Dali, risparmio e cambio ampli e prendo streamer separato. Le Dali sono rivendibili più facilmente delle Chorus e tengono meglio il prezzo.
Visualizzazione Stampabile
A sto punto penso di prendere le Dali, risparmio e cambio ampli e prendo streamer separato. Le Dali sono rivendibili più facilmente delle Chorus e tengono meglio il prezzo.
Le Dali le ho a 700 euro, le chorus 826w a 1000, le aria 1500..
ma le dali nuove o usate?
Vivo a Londra, si ascolate le nuove Tannoy. Dali sono nuove, scatola aperta.
ecco....solo lì potevi stare...qui non ci sono ancora
si Antonio, suono simile alle revolution, alti che penetrano e poca musicalità su generi come jazz..hanno cambiato estetica ma la sostanza è simile, suono Tannoy ma per 1000£ prendo le Focal. le Dali mi costano 700£, secondo te vale la pena 300 in più?
Bebbep 1000 sterline sono 1350 euro ,in italia le 926 le prendi a 1500 euro scontate che sono 1100 sterline circa
ZCerto poi altri 100 per il trasporto, sono 400 almeno di differenza con le Dali.
ah che trasporto anche in uk costeranno tanto anzi forse meno ,hanno dei buoni sconti li ,prova ne il fatto che le dali qui costano di piu ,700 sterline sono 950 euro ,qui in italia a meno di 1200 euro non le prendi .Per cui come rapporto qualita prezzo ti consiglio le dali pero poi penso che ti incasini con l'amplificatore ,nel senso che credo siano piu difficili da pilotare delle focal aria .A che ampli hai pensato ?
Ho trovato le Aria a 1400 eu dall'Italia ma devo aspettare per capire se me danno con trasporto incluso. Ampli ho un rn500 Yamaha, ma li cambio di sicuro. A sto punto sono abbastanza confuso se andare su Focal e spendere di più o prendere le Dali a 700. Poi le aria mai sentite e i coni non hanno tecnologia W delle chorus W, vabbè sono finezze
Le Dali dovrebbero essere facili da pilotare, digeriscono bene più delle Focal da quanto ho letto
Spuntato 1000£ per le Aria, 300 come differenza con le Dali, prendo o non? Disposizione 20mq, ascolto alla fine per lo più 80 sintetizzata, jazz e classica. In dubbio le Focal sugli alti penso le Ikon siano più spaziali. Mi posso smentire perché ho solo ascoltato le Chorus 826.
LE aria sono piu chiuse della 800 e hanno un basso piu corposo ,se hai trovato le dali piu spaziali prendi queste
Ciao, grazie delle risposta, non sapevo che le Aria fossero più chiuse, le recensioni ne parlano bene ma difficile trovare obiettività potrebbero essere pagate da Focal. Io le chorus 826w le ho trovate stesso prezzo delle Aria 926 questo potrebbe dire che tengono maggiormente prezzo e sono superiori. Ho trovato un commento di un tecnico Focal metteva in scala la tecnologia e W vengono prima dei nuovi coni in fibra vegetale.Dali fa suono aperto dovuto ai driver in legno penso.