AA verdi 100SE ottimo ed usato lo trovi sui 1.200 euro.
nel caso vorresti provare qualcosa di più speciale considera che con 1000 euro trovi un valvolare MING-DA 368B902 con le KT90 nuovo
Visualizzazione Stampabile
AA verdi 100SE ottimo ed usato lo trovi sui 1.200 euro.
nel caso vorresti provare qualcosa di più speciale considera che con 1000 euro trovi un valvolare MING-DA 368B902 con le KT90 nuovo
ragazzi tralasciando un attimo il budget che mi ero dato per questo acquisto (1000€) , secondo voi, fin quando potrei spingermi nell'acquisto di un integrato per questi diffusori? nel senso che, se spendo ad esempio 3000€, sono giustificati per questi diffusori? o è come comprare il motore di una ferrari da mettere poi su una fiat 500? :p
più gli dai sempre meglio è......
Semplice: prendi le cassette sottobraccio e te le porti a spasso,Citazione:
... difficile trovare negozi che possiedano le chario
(qualunque tipo) per poter capire quale integrato prendere.
Non vorrei acquistare senza ascoltare, ma,mi sa, che sono costretto.
.... Detto questo, la domanda è: "Che faccio?" ....
a meno che non ti siano venute a noia... :rolleyes:
Ciao,
Io piloto delle chario academy1 con il Primare I30. L'ho preso due anni fa usato immacolato a 1.100 euro. È' un portento e calcolando la bassa efficienza delle mie chario (81,2 db) era proprio quello che cercavo, corrente a volontà. E basta guardare come è costruito e le recensioni che ci sono in rete per capire che è di ottima fattura. Poi a mio parere si abbina bene al suono corposo delle chario.
Ciao, altrimenti perche non un bel finale della LINN, magari un 2100 usato che è molto neutro e dettagliato e lo puoi tranquillamente preamplificare con ciò che hai? Il dettaglio e il controllo del LINN è spettacolare.
Ciao, riprendo questa discussione, perché ho ascoltato le chario Lynx con il marantz pm 7005 e non mi sono dispiaciute per niente, anzi. Come lo trovate come abbinamento?
Puo' andare, specialmente se ti è piaciuto...forse opterei per un Cambridge CXA60 per avere una timbrica un po' più neutra e un suono più dinamico ma è questione di gusti.
Se l'insieme ti è piaciuto andrei avanti tranquillamente e io non sono molto innamorato dei giap .... poi ci sono per le eccezioni ...
Alla fine ascoltando anche i vostri suggerimenti ho provato il Cambridge CXA80 e facendo uno sforzo ulteriore è stata la mia scelta definitiva. Devo dire che ne sono molto soddisfatto e mi pare anche più equilibrata come accoppiata
Ottima scelta, ancora meglio del CXA60.