-KIOM SONATA.
ESS LD - 10LR.
ESS AMT LIMITED EDITION.
ESS AMT 330.
WILSON AUDIO Watt Puppy 3.2.
B&W DM70.
Questi sono i primi che mi vengono in mente e qualche modello ESS forse con 5000 euro o poco piu' lo prenderesti nuovo.....
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-KIOM SONATA.
ESS LD - 10LR.
ESS AMT LIMITED EDITION.
ESS AMT 330.
WILSON AUDIO Watt Puppy 3.2.
B&W DM70.
Questi sono i primi che mi vengono in mente e qualche modello ESS forse con 5000 euro o poco piu' lo prenderesti nuovo.....
SALVO.
Da ascolti fatti e dalla qualità oltre che bellezza potrei consigliarti le Focal Diablo.
Oltre ciò potresti trovarla anche nuove a quel prezzo.
Però perche passare da casse da stand a casse da stand???
Eccellente integrazione nel tuo salotto, molto elegante, complimenti.
La mia nuova sala non è ancora arredata, ma avrà indicativamente mobili antichi. Questo non implica stare per forza sulla finitura legno, anche un bel moderno che stacca ben si può adattare, ma non "pesante"
E tutto sotto sopra ora ma giusto per rendere l'idea:
Allegato 23560
Allora le focal potrebbero essere un'ottima alternativa.
Come detto puii trovarle anche nuove a quel prezzo.
Dai un occhiata alle Spendor D7
Raidho c1.1 le trovi attorno ai 5000€ complete di stand forse il migliore minidifusore sul mercato, alternativa Wilson Duette ma costano di più, sull'usato naturalmente
Da pavimento Wilson Sophia 1, Avalon Avatar, Avalon classic Eclipse, sotto i 5000€
Sulle altre,ti appoggio,meno sulle Raidho. Diffusore assai strano,é per colpa ( nel mio caso un merito) loro che dopo 4 giorni ho restituito il VTL IT 85.
Le Raidho da stand le ho sentite e mi son sembrate spettacolari, ma venivano 17000€ :eek:
Dove le trovi a 5000??
Le Duette magari... ma costan un occhio anche usate.. (lunedì mi portano a casa le Benesh da provare)
(Ops mi sono accorto che io ho sentito le Raidho D1)
Visto come siamo diversi? A me le Raidho non hanno fatto scoccare la scintilla,provate con tre ottime amplificazioni,stesso lettore..
Ragazzi ho le 3 finaliste, sono indeciso, mi dite per quale votate:
(Le Benesh e le Diablo le trovo a prezzi simili, le C1 vengono a circa 800€ in meno)
1)Wilson benesh discovery
2)Dynaudio c1 confidence mk2
3)Focal diablo
Outsider da pavimento: 804 diamond
Grazie!! ;)
Riesci ad ascoltarle tutte e tre?
Beh meglio delle 805D sono fantastiche.....cambio difficile