Visualizzazione Stampabile
-
Iniziamo a vedere come è fatto lo schermo piatto dell'EF9500 :D :
http://s14.postimg.org/8qot3yi9t/lg_..._970x646_c.jpg
In sostanza l'altro piatto top di gamma EF9800, ha un processore più potente ed una sound bar che fa da piedistallo, ma pare già che ai fini della qualità video, dovrebbero avere le stesse prestazioni e sono entrambi a risoluzione 4K e disponibili nei tagli da 55 e 65 pollici. Ovviamente l'EF9500 costerà meno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
...... Probabilmente per vedere un prodotto veramente serio e che possa fare felice anche il più incallito dei plasmisti, non bisognerà aspettare nemmeno il 2016.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-HD-da-65quot/ :D
-
-
-
Pare che ieri in un incidente alla catena di produzione degli oled LG siano morti 2 operai ; la produzione dei pannelli è temporaneamente sospesa e ciò naturalmente causerà un ulteriore ritardo nella commercializzazione dei nuovi modelli .
-
Lo so, lo so! Mi sembra un pò come quando ci fu il terremoto e questo ha compromesso la produzione dei plasma Panasonic serie 50.
Quando ci sono di mezzo cose "serie" (per noi appassionati), accadono sempre sciagure.........., che sfiga!
-
-
Mio il 65EF9800 !!! :cool: :cool: :)
-
-
-
Mi auguro che LG non esageri con i prezzi finali di vendita, perchè rischierebbe a mio avviso di vendere poco e non sfruttare appieno l'anno di vantaggio sulla concorrenza per quanto riguarda la tecnologia oled.
-
Di prezzi è sicuramente prematuro parlarne ora, ma soprattutto non bisognerà spaventarsi dei prezzi iniziali di listino, dato che sappiamo bene come questi scenderanno poi in fretta.
A spanne, secondo me, il 65" 9500 flat potrà costare attorno ai 5000 euro (4999). Qualcosa di più il 65" 9800 (quello con la soundbar). Ma ripeto, i prezzi saranno destinati ad abbassarsi in fretta (almeno questo è quello che speriamo tutti!!! :sperem: :))
-
Pare che per il nostro mercato, 55" e 65" EF9500 siano previsti per il mese di agosto. Meno male che ora come ora non c'è nessun budget a disposizione! :D
-
ma il modello è EF è piatto e quello EG? c'è un link dove si sono tutti i modelli descritti bene?
-
e ci sono anche gli EC? che confusione