Certo che ce l'hanno davvero due gatti, oltre alle pochissime recensioni è difficile trovare commenti anche nei forum stranieri...
Visualizzazione Stampabile
Certo che ce l'hanno davvero due gatti, oltre alle pochissime recensioni è difficile trovare commenti anche nei forum stranieri...
MALEDETTO!!! :cry:
in fondo a questa recensione c'era il link ad un'altra recensione sulla sounbar della panasonic!!!! NOOOOOOOOO! :cry:
E la spesa aumenta! :mc:
Comunque mi sto convincendo per l'as800! mi sa che procederò! compreso soundbar :D
terrò sotto controllo i vari siti di vendita online.
Secondo voi si fa meglio prima o dopo natale?
Dopo natale solitamente i prezzi scendono per 2 motivi: i negozi sanno che la gente ha meno soldi in tasca e quindi abbassano i prezzi, inoltre devono svuotare i magazzini per fare posto ai nuovi modelli in uscita (in primavera tutti i produttori rinnovano la gamma tv).
On line le differenze sono minori dato che molti venditori non hanno un magazzino o cmq hanno pochi pezzi a terra quindi non hanno scorte grandi da smaltire.
intanto mi sono appena "accattato" questo: SoundBar Panasonic SC-HTB580
E credo proprio che prima del fine settimana scatterà anche il TX-55AS800T :D
A questo punto non rimane che preparsi con le regolazioni.
A proposito, qualcuno di voi sa dove reperirle? Sul forum non mi pare ci siano :(
:D spulciando qui sul forum ho trovato un utente che ha postato questo:
Calibrazione per giorno e notte :)
Che dite? (sto andanto off topic?)
Ahem...
.....
:D
.....
COMPRATO!!!!
Su "eprezzo" :p
TX55AS800T 1.269,99 €
Estensione di garanzia 3 anni in più con massimale di copertura a 2000 euro 66,99 €
Costo servizio Pick&Pay: Gratis
Buono Sconto o Promozione: - 63,50 €
Spesa finale: 1.273,48 €
Adesso emigrerò, con il televisore (e la soundbar), il più lontano possibile da mia moglie!!! :mc:
Secondo me bisogna parlare di calibrazioni (utili anche a me) in un post dedicato a questo tv nella sezione giusta...
Io per ora, acceso ieri sera per la prima volta, noto alcuni "problemi" con canali sd tipo rai3 in cui vedevo in un rettangolo rosso il bordo come muoversi....
Per i canali HD è uno spettacolo, ed anche coi canali SD di qualità medio/buona non si comporta affatto male...
Per prima cosa seleziona la voce intelligent frame creation a medio o minimo, di default è settata a massimo ed è quella che genera artefatti. I tv (tutti) sono calibrati malissimo nel settaggio in cui escono dalla scatola. Puoi anche selezionare direttamente la modalità professionale ed aggiustarla a tuo piacimento poiché parte da valori più vicini al riferimento.
Per chi è interessato ho creato una discussione qui: Panasonic TX55AS800T
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato qui e mi hanno aiutato in questo delicatissimo frangente :)
benebene @darkIcez!
attenderò fiducioso i tuoi feedback ;D
Ciao a tutti,
ho seguito con interesse questa discussione perchè sono fortemente orientato verso l'acquisto di un PANASONIC TX-55AS800T .
Il prezzo è un pò sopra le mie possibilità però ho trovato questo negozio e sono rimasto sopreso dal prezzo :
https://www.spaceplanet.it/prodotto/...c-tx-55as800t/
In pratica il 55 pollici a 859 euro !!!
Adesso contatto il venditore per assicurarmi che sia tutto ok : il sito non mi da idea di affidabilità, vedi certifficato https self signed e il prezzo è veramente basso.
Sapete dirmi se è plausibile ?