Bene sono praticamente fermo sulla scelta delle poltrone... Quelle Hollywood non è cosa troppo grandi e costose:D qualcuno può aiutarmi su quale è a che prezzo? Logicamente nere
Visualizzazione Stampabile
Bene sono praticamente fermo sulla scelta delle poltrone... Quelle Hollywood non è cosa troppo grandi e costose:D qualcuno può aiutarmi su quale è a che prezzo? Logicamente nere
io a suo tempo avevo addocchiato delle poltrone , ti mando il link in pvt
Grazie Ale ... Ti ho risposto in mp. Ho visto che qualcuno ha preso delle poltroncine cinema reclinabili , se qualche anima pia può illuminarmi come averle :D
sto per prendere il kit per il trattamento acustico sono indeciso sul colore.. rosso un po scuro e un blu viola :D sono negato con i colori cosa ne pensate?
BLU VIOLA !!
cosa vai di auralex ??
Si Ale77 sembra un buon prodotto
Ottimo prodotto
Anche io sono per il blu/viola... il rosso non so perché ma mi fa molto retrò...
Bene e blu viola sia.. Anche la consorte ha fatto la stessa scelta:D
inizio con una critica: era decisamente meglio caricare le foto direttamente nel 3d invece che mettere i link, non è difficile anzi, provaci ;)
Poi passo ai complimenti, direi che promette molto bene ed il progetto sembra studiato nei dettagli, bravo. (con quel nero mi ricorda molto la mia sala prima dell'installazione dei pannelli :D ) Però ti faccio un appunto: se ho visto bene ci sono poche prese elettriche, sei a rischio ciabatta ed è un peccato, credo, ricorrere alla ciabatta in una sala nuova. Magari non subito ma col tempo avrai un sacco di aggeggi da alimentare ...
Ciao e.frapporti per le foto ci ho provato ma non ci sono riuscito se riesci in mp poi me lo spieghi e te ne sarei grato.. Per le prese elettriche nella nicchia per le elettroniche ci sono 9 prese quindi riassumendo :lettore,ampli,pre,radiance,ups,direi che sono apposto o no?poi per ogni cassa vicino c'è una presa..
Domani con calma provo a mettere le foto senza link
Allora non avevo visto bene, mi sembravano 3 scatole (guardando la foto velocemente) per cui ho presunto 6 prese.
cmq. con 9 sei al limite, non proprio futureproof, lo dico per esperienza personale. Ne ho messo 12, pensavo me ne servissero 8-9 e sono stato sovrabbondante ma nel giro di 4 mesi già le ho accupate tutte :(
Molto bene le prese per ogni diffusore, ottima idea, Ale dice per eventuali monitor attivi, io dico che così puoi provare e posizionare il subwoofer (o ancora meglio i subwoofers - 2 è meglio di 1;) ) in qualsiaasi punto della stanza (ha pensato ad un corrugato in più per cavo segnale subbw.?)
Si ci sono 3 corrugati in più per ogni presa vicino alle casse anteriori e un secondo currugato ai surround.. Comunque ho preso una belkin pure av isoletor 6 per ampli radiance e lettore.. Vorrei proteggerli cosa ne pensate?