Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,
mio cugino vorrebbe acquistare l'optoma HD 161x (ora su trovaprezzi si trova a circa 1000 euro).
Lo reputate una buona scelta per uso prettamente Home Cinema, oppure su questa fascia di prezzo mi consigliate altro (eventualmente ditemi per favore il perchè).
Grazie comunque e buon WE :-)
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maloxi75
Salve ragazzi,
mio cugino vorrebbe acquistare l'optoma HD 161x (ora su trovaprezzi si trova a circa 1000 euro).
Lo reputate una buona scelta per uso prettamente Home Cinema, oppure su questa fascia di prezzo mi consigliate altro (eventualmente ditemi per favore il perchè).
Grazie comunque e buon WE :-)
Andrea
Ragazzi, integro il mio precedente post con qualche domanda se qualcuno lo possiede:
a che velocità gira la Ruota colore e quanti segmenti ha? L'effetto rainbow è parecchio percepibile? Io sono abituato al mio proiettore optoma HD 81 purtroppo rotto e troppo costoso per ripararlo. Domando:ci sarà molta differenza in termini di prestazioni?
Grazie sempre!
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Non sono tutti della stessa idea caro Massimo, reputo i colori e gli incarnati del Benq nettamente migliori rispetto ad optoma, in quanto a livello del nero è vero un filo più basso quello di Optoma che la spunta anche nelle scene a basso ire, ma che dire della grana e rumore? Per una base schermo così importante i modelli da valutare, come ti avrò..........[CUT]
Ciao, a che modelli ti riferisci? w1080st/optoma hd28dse, ad esempio?
Io ho la stessa situazione di lian, ho una base di 3/3,20 circa (ancora in definizione), proietto da circa 5 metri e guardo lo schermo da circa 4,50/4,70. Fino ad oggi sono andato con un mitsubishi hc3800, ma è giunta la sua ora... Sto guardando un po' di modelli, fra cui tutti quelli citati nel post, e sono interessato anche al 3d...
The you very much!