Perfetto, quindi oggi torno in negozio, cerco l'opzione lavaggio sul tv e provo a farlo girare sino a che sparisce la scritta, ammesso che sparisca.
Poi se sparisce allora lo prendo, visto il prezzo.
Grazie mille.
Mario
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, quindi oggi torno in negozio, cerco l'opzione lavaggio sul tv e provo a farlo girare sino a che sparisce la scritta, ammesso che sparisca.
Poi se sparisce allora lo prendo, visto il prezzo.
Grazie mille.
Mario
Non so se può interessarvi ma alla fine l'ho presa, plasma benvenuto in casa mia!!! :)
Tra sconti ecc. alla fine l'ho pagata meno Dell'AS800.
E comunque ho il diritto di recesso entro 10 gg... quindi...
Grazie a tutti per l'aiuto, i consigli ed i pareri, siete sempre un punto di riferimento.
Grazie ancora.
Mario
Ottima scelta;)
certo che ci interessa....come ci hai raccontato tutto giorno per giorno e non ci dici come è andata a finire :D
tanti auguri per il nuovo acquisto ed ora goditelo!
Allora, visto che ci sono vi dico che:
ieri dopo l'acquisto del TV sono tornato dal mio spacciatore preferito di HI-FI e ho concordato la data dell'installazione dell'impianto. Si perchè sono stato costretto a trovare il plasma fuori dal mio negozio di fiducia in quanto da loro non era recuperabile.
Alla fine venerdì alle 14.30 saranno a casa per l'installazione di:
TV (come ormai sarete stanchi di leggere :)) Panasonic TX-P55VT60
Ampli Marantz 1504
Casse Canton Movie 95 (solo posteriori e SUB)
Frontale Q-acoustics (non mi ricordo il modello :()
Venerdì sera e sabato testerò il tutto con tutto quello che posso e poi report per voi...
Speriamo vada tutto bene.
Mario
Salve a tutti,
Venerdì sono venuti i tecnici ed hanno montato tutto, ci hanno messo quasi 5 ore.
La tv ė spettacolare, gli ho buttato dentro per un paio d'ore lcdscrub e quei pochi segnetti sono spariti. Per la cronaca al momento dell'installazione aveva 4433 ore, non poche ma mi son fidato di quanto suggeritomi qui e non ci ho pensato più di tanto.
Per le mie esigenze l'audio ė più che sufficiente! non posso utilizzare livelli da cinema! quindi bene cosí.
Ho utilizzato per calibrare il tv i settaggi trovati sulla discussione del vt60 ed al momento sono soddisfatto al 80%, nei prossimi giorni mi riservo di studiarci un po' su e di cambiare qualcosina.
Ora mi sposto sulla discussione del vt60 per ulteriori considerazioni, oltre a valanghe di richieste e pareri:)
Grazie mille.
Mario