grazie paolo della tua risposta molto esaudiente.....sono indeciso su cosa prendere in casa denon .....poi non e da trascurare la possibilita di ascoltare i sacd....cosa che con l'htpc e impossibile...
Visualizzazione Stampabile
grazie paolo della tua risposta molto esaudiente.....sono indeciso su cosa prendere in casa denon .....poi non e da trascurare la possibilita di ascoltare i sacd....cosa che con l'htpc e impossibile...
Grande ragionamento, mi inchino:rolleyes: :o :(Citazione:
rekillium ha scritto:
a me e successo con l'autoradio alpine....3 anni...l'hi fi della tecnics e anche il playstation....beh caro eric e3 componenti tutti diversi ma a quanto pare con un comune "ingrediente" il laser....:cool:
Pensa che ho avuto problemi su due monitor LCD, uno acquistato per l'ufficio e l'altro di una radiosveglia, beh, caro rekillium, dici che se compro il Panny 700 avrò dei problemi??
componenti tutti diversi, ma a quanto pare con un comune ingrediente, delle matrici LCD:D
Citazione:
erick81 ha scritto:
Grande ragionamento, mi inchino:rolleyes: :o :(
Pensa che ho avuto problemi su due monitor LCD, uno acquistato per l'ufficio e l'altro di una radiosveglia, beh, caro rekillium, dici che se compro il Panny 700 avrò dei problemi??
componenti tutti diversi, ma a quanto pare con un comune ingrediente, delle matrici LCD:D
scusa ma il tuo discorso e completamente fuori di balcone:) io sto parlando di esaurimento laser non di problemi come i tuoi.....ti si e' esaurito l' lcd??????
E' semplicemente fatto per cercare di farti capire che non si può generalizzare un concetto (3 anni poi...). Si, entrambi gli LCD presentano immagini slavate dopo qualche settimana di funzionamento: che dici, se comprassi un terzo prodotto basato in qualche modo su LCD avrei di sicuro dei problemi?E' quello che stai facendo intendere tu con la storiella del laser esaurito in 3 anni;)Citazione:
rekillium ha scritto:
scusa ma il tuo discorso e completamente fuori di balcone:) io sto parlando di esaurimento laser non di problemi come i tuoi.....ti si e' esaurito l' lcd??????
io sto parlando di esaurimento laser e non e una teoria...magari lo fosse...non capisco perche mi dai contro....:mad:
3 anni, tutte queste generalizzazioni...Citazione:
rekillium ha scritto:
io sto parlando di esaurimento laser e non e una teoria...magari lo fosse...non capisco perche mi dai contro....:mad:
3 anni chiaramente e un tempo indicativo....posso diventare 5 come possono diventare 2 e chiaro....ma comunque pochi per il costo del dvd denon hdmi
Si ma nel denon mica paghi solo la meccanica di lettura. ;)Citazione:
rekillium ha scritto:
3 anni chiaramente e un tempo indicativo....posso diventare 5 come possono diventare 2 e chiaro....ma comunque pochi per il costo del dvd denon hdmi
Penso che se si spompa il laser te lo cambino, mica devi buttare tutto...