Dai un' occhiata...
https://translate.google.gr/translat...%CE%B5-in82%2F
Traduzione pessima come sempre..insomma.
La modifica rigurada le differenze in contrasto dei chip 0,95.
Visualizzazione Stampabile
Dai un' occhiata...
https://translate.google.gr/translat...%CE%B5-in82%2F
Traduzione pessima come sempre..insomma.
La modifica rigurada le differenze in contrasto dei chip 0,95.
A parte che non ciho capito niente
Poi nella recensione diciamo parla del modello In81,mentre io dovrei prendere l'80,che non ricordo nemmeno quale siano le differenze tanto che sono minime
Il nocciolo e':
''Vediamo ..
DC2
1140: 1 - diaframma completamente aperto (12340 lux bianco / nero 10,8 lux)
1300: 1 - iris al centro (8190 lux bianco / 6.3 lux nero)
1590: 1 - iris tutto chiuso (3820 lux bianco / 2,4 lux nero)
DC3
1540: 1 - diaframma completamente aperto (11860 lux bianco / 7,7 lux nero)
1810: 1 - iris al centro (7980 lux bianco / 4,4 lux nero)
2150: 1 - iris tutto chiuso (3650 lux bianco / 1,7 lux nero)
Si ha un aumento medio di on / off contrasto del 37% circa. la differenza non e' tanta ne' poca.
La conclusione è che sì, il DC3 dà maggior nativo on / off contrasto al proiettore, ma ci sono anche coloro che sostengono che tutto il sistema ottico (chip a parte) svolge un ruolo molto importante nel settore del contrasto.
Credo che sia perché nel recente passato ho avuto la possibilita' di confrontare due proiettori con DC4 (un BenQ W5000 installatosi un DC4 e Infocus IN83) ed i risultati sono stati molto differenti. W5000 ha dato 2000: 1, mentre il IN83 3500: 1.''
Purtroppo io devo acquistare IN80 che se non sbaglio ha il DC1 anche se ha il chip da 0,95
l'IN 83 lo persi con un'asta
adesso o prendo questo IN80 o benq w1070 o l'ultimo optoma
a intuito penso che la scelta giusta sia Infocus nonostante abbia i suoi anni
gli aspetti positivi di benq e optoma sono il 3d,la durata della lampada e la garanzia nel caso di problemi,che per infocus non ho idea come fare
Hai già detto tutto tu...
Carissimo Elle ti trovi allora con la mia scelta su Infocus???
mi frena solo un po' il fatto che e' usato,anche se il venditore si e' per telefono mi ha fatto capire che si mette a disposizione per qualsiasi problema anche se sta un po' lontanuccio da me
Ho posseduto infocus ed ho avuto grosse soddisfazioni, l'unico difetto rimane la difficoltà di posizionamento senza LS per la mia attuale disposizione sarebbe complicato...
Elle ti ho scritto in privato....
ti ho risposto...
posso scrivere qui la trattativa che ho con il tizio del vpr in questione,o e' fuori regolamento???
vedi tu...se vuoi farti una vacanza :D
Cmq inizio settimana prossima al 99% acquistero' questo infocus in80 in perfette condizioni d'uso con 599 ore di macchina,ma con lampada sostituita nuova originale osram,cosi' mi ha specificato il venditore
mi ha mandato una foto del menu del vpr dove dice
ore lampada:4
totale ore lampada:599
azzeramenti lampada:3
si trova con la sua descrizione della lampada nuova originale???
per quanto riguarda la scelta ho capito che mi consigliate di prendere questo vpr usato e non il benq w1070 o optoma nuovi con garanzia
parlo di qualita' visiva
La lampada è una UHP da 300W... Osram è uno dei maggiori produttori mondiali di lampade...
sul web troverai tutte le immagini e le info cercando SP-LAMP-032 x Infocus IN80 su Amazzon trovi la quotazione l'immagine non c'entra proprio.
Se parliamo di qualità di immagine sicuramente il vecchio IN80 ha un Chip oggi introvabile...è sprovvisto del 3D...
Del 3d ne faccio a meno per avere piu' qualita' di un benq -optoma attuali
anche perche' quest'infocus lo paghero' ancora di quest'ultimi
mi disp solo che e' usato, e non ho nessuna garanzia,a parte la disponibilita' del venditore
quanto riguarda la luminosita' per il mio grande muro-schermo da 320 cm dovrebbe andare bene visto che la lampda e' da 300w ,percio da quello che m'hai insegnato tu dovrebbe essere piu' luminoso di 1300 lumen come viene dichiarato
come la stessa cosa per il benq 1070 che dichiara 2000 lumen mentre la lampada e' da 240w
in altre due cose spero che mi soddisfi...
chissa' per i videogiochi come si comporta,tipo se ha basso input lag come i vpr attuali
e se e' silenzioso come vpr
le caratteristiche scritte dichiarano sui 30 db,ma il venditore dice che e' silenzioso
Speriamo...
Ellebiser e qualcun'altro che ha posseduto o conosce infocus mi risp al post di sopra e questo????
grz